News Star Comics

Dopo l’annuncio al Napoli Comicon 2017 arriva in Italia il primo volume di GLORIA VICTIS. L’avvincente penna di Juanra Fernández ci trasporta ai tempi dell’Impero romano, in cui passioni, intrighi, competizione ed eroismo si intrecciano indissolubilmente grazie ai disegni e ai colori di Mateo Guerrero e Javi Montes. Un albo imperdibile, già disponibile per l’etichetta STAR COMICS PRESENTA, in fumetteria, libreria e su Amazon.

Ma da casa STARCOMICS arrivano buone notizie anche per gli appassionati di fumetto del sol levante. Dal 13 settembre sarà disponibile infatti anche BIG ORDER 10, l’ultimo volume dello shonen manga di Sakae Esuno:

Dal giorno in cui Eiji ha espresso il suo desiderio sono passati dieci anni durante i quali il pianeta, devastato da una catastrofe, si è popolato di Order, ovvero esseri umani dotati di poteri soprannaturali in grado di trasformare qualsiasi sogno in realtà.

Un ultimo volume in cui la travagliata storia di Eiji e sua sorella Sena raggiunge il picco di tensione, fino all’avvincente epilogo. Aspettatevi un finale a sorpresa.

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Combatti senza limiti con WWE® 2K BATTLEGROUNDS – Disponibile oggi

– E’ il momento per i giocatori di qualsiasi livello di allacciarsi gli scarponi e …