Nuovo update Civilization VI June 2020

Un nuovo update chiamato “Civilization VI June 2020” sarà disponibile da oggi. Oltre a bilanciare e aggiornare le modifiche, l’aggiornamento offre nuove funzionalità: scenario, modalità di gioco e personalizzazione. L’aggiornamento di questo mese introduce la seconda stagione di Civilization VI: Red Death, una modalità multiplayer su PC, Mac e Linux in cui fino a 12 giocatori si sfidano in una lotta libera per sfuggire a un pianeta morente che è inghiottito dalla Red Death – una tempesta di radioattività in crescita.

Per maggiori informazioni: https://civilization.com/en-GB/news/entries/civilization-vi-june-2020-game-update-coming-soon/.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

PAC-MAN MEGA TUNNEL BATTLE SI PREPARA A DIVORARE TUTTO SU STADIA!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi PAC-MAN Mega Tunnel Battle, che sarà disponibile in esclusiva su …