OnePlus: anncunciata disponibilità Android Q Beta in occasione della Google I/O Developer Conference

OnePlus annuncia oggi la disponibilità di Android Q Beta per OnePlus 6 e 6T. Un annuncio che segna un altro anno di successo frutto della collaborazione tra OnePlus e Google per fornire uno degli aggiornamenti di software più veloci nel settore, offrendo dei device “amici degli sviluppatori”.

“Siamo molto entusiasti di rilasciare uno dei più veloci aggiornamenti di software del settore”, ha dichiarato Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus. “Android Q Beta consente ad alcuni dei nostri followers esperti di tecnologia di provare le ultime innovazioni che questa piattaforma può offrire. Gli aggiornamenti includono anche una nuova modalità di navigazione tramite gesture, Dark Theme e miglioramenti della privacy. Un insieme di elementi che contribuisce alla creazione della grande esperienza che OnePlus vuole portare ai suoi utenti.”

La piattaforma Android Q beta è attualmente disponibile per il download su OnePlus 6 e 6T e sarà disponibile per OnePlus 7 Pro dal prossimo 14 maggio. Inoltre, sarà disponibile per OnePlus 7 nelle prossime settimane. La piattaforma ufficiale di Android Q sarà disponibile anche per un uso generale entro la fine dell’anno.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Doctor Tomorrow: nella scuderia Valiant arriva un nuovo eroe!

Arriva in Italia, grazie a StarComics, un nuovo supereroe nell’affollato universo Valiant. Nell’albo si farà …