OnePlus è il brand più venduto in India tra gli smartphone premium

Il 2018 è stato un anno importante per OnePlus, che non ha solo raggiunto ottimi risultati di business ma anche deciso di avere un ufficio in Italia. E il suo successo mondiale si arricchisce oggi di un ulteriore testimonianza, un nuovo e prestigioso riconoscimento: Counterpoint Research ha annunciato oggi che OnePlus è il brand più venduto in India tra gli smartphone premium.

E non si tratta dell’unico successo nell’area nel 2018: secondo il rapporto “Counterpoint Market Monitor Service Data for Q4 2018”, OnePlus ha raggiunto una market share del 36% e ha mantenuto la sua posizione di leadership per tre trimestri consecutivi nel 2018, con i flagship dell’azienda – OnePlus 6 e OnePlus 6T – che occupano inoltre le prime due posizioni delle classifiche di vendita nel Paese. Grazie a questi risultati, OnePlus è stato il brand che è cresciuto più rapidamente nel segmento degli smartphone premium, con una crescita dell’85% anno su anno.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky: Golden Globe- minacce nascoste dietro le più importanti serie TV e i film in nomination

Domenica 28 febbraio avrà luogo la 78esima edizione dei Golden Globe, il primo grande evento …