A febbraio OnePlus ha lanciato alla sua community una nuova challenge, con cui ha chiesto di trovare la prossima funzionalità di OxygenOS, come parte di #OnePlusPMChallenge. Abbiamo chiesto a tutti i partecipanti di farci sapere le loro fantastiche idee e oggi annunciamo il vincitore: Its.Leandroo, membro della community OnePlus, è stato scelto per aver proposto la migliore rivisitazione dell’esperienza OxygenOS. Il nostro team di software lavorerà con lui per perfezionare e implementare alcune delle sue idee in una futura versione di OxygenOS.
Its.Leandroo, nella realtà Léandro Tijink, ha mostrato una forte passione e un enorme sforzo, compresa la creazione di prototipi e di un sito web. Léandro ha suggerito oltre 20 varianti dell’esperienza OxygenOS, a partire da piccole modifiche, come la creazione di un look più pulito per le impostazioni rapide e nuove esperienze di personalizzazione. All’interno del post completo sono state raccolte tutte le sue fantastiche idee ricche di dettagli, un’altra grande dimostrazione della forte passione che la community ha per OnePlus.
Ascoltiamo costantemente e collaboriamo con la community OnePlus per continuare a sfidare noi stessi e per creare un’esperienza completamente onerosa. Vogliamo che tutti fruiscano della miglior esperienza possibile e, in tutto ciò che facciamo, ci impegnamo per migliorare la vita, risolvendo problemi reali attraverso tocchi intuitivi. OnePlus ha una community straordinaria con cui lavorare e Léandro ne è un perfetto esempio, per questo siamo sempre alla ricerca di feedback attraverso i forum e i nostri canali Twitter, Instagram e Facebook.
OxygenOS è un software che abbiamo costruito veramente insieme come una comunità. In passato abbiamo ricevuto suggerimenti dalla community e abbiamo apportato alcune modifiche, ad esempio aggiungendo la nostra modalità di gioco, invertendo il funzionamento del nostro cursore di avviso a 3 vie e aggiungendo controlli della gestualità.
Oltre ad aver implementato le sue idee in una versione futura di OxygenOS, Léandro ha anche vinto un viaggio con tutte le spese pagate per il nostro prossimo evento di lancio che avverrà entro la fine dell’anno.