ONINAKI: DISTRUGGI I NEMICI CON GLI ATTACCHI DEVASTANTI DEI DAEMON

Square Enix Ltd. oggi ha presentato una serie di Daemon che aiuteranno i giocatori durante i combattimenti di ONINAKI™, il nuovissimo GdR d’azione sviluppato dal talentuoso team di Tokyo RPG Factory™.

Durante il viaggio di Kagachi, un giovane Watcher che accompagna le Lost Soul nell’aldilà, i giocatori legheranno con i Daemon, ovvero un tipo speciale di Lost Soul che non può reincarnarsi, e saranno i testimoni della loro grande forza. Queste potenti anime daranno una mano al giocatore durante i combattimenti, in cui ogni Daemon rappresenterà un tipo diverso di arma. I giocatori potranno gestire le abilità dei Daemon e passare da uno all’altro in tempo reale per sferrare colpi devastanti sui loro nemici con attacchi unici e abilità di potenziamento.

Per vedere il trailer di presentazione dei Daemon di ONINAKI, visita: 

ONINAKI sarà disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM® quest’estate. 

Link correlati: 
Sito web di Tokyo RPG Factory: www.tokyorpgfactory.com
Pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/squareenix    
Twitter ufficiale: @squareenix   
Instagram ufficiale: @squareenix   
YouTube: https://www.youtube.com/UKSquareEnix

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Doctor Tomorrow: nella scuderia Valiant arriva un nuovo eroe!

Arriva in Italia, grazie a StarComics, un nuovo supereroe nell’affollato universo Valiant. Nell’albo si farà …