PANINI MAGAZINES – DISPONIBILE DA OGGI “LEGO MINECRAFT”

La nuova rivista interattiva per gli appassionati della saga videoludica

In regalo, la minifigure ufficiale di Steve con il maiale e lo zombie

Quando il mondo LEGO® incontra l’universo Minecraft, il risultato non può che essere un concentrato di divertimento! A partire da giovedì 18 novembre è disponibile, in edicola e su Panini.it, il primo numero di LEGO® Minecraft, la nuova rivista che unisce il mondo degli iconici mattoncini assemblabili alla celebre saga di videogiochi.

Il magazine, una novità assoluta, permette di vivere un’avventura incredibile in modo interattivo: pagina dopo pagina, piccoli e grandi possono infatti creare autonomamente il proprio destino affrontando numerose prove. Le loro decisioni consentono di modificare la storia, e le abilità di crafting, indispensabili per salvare la situazione, giocano un ruolo fondamentale! Per dare il via al divertimento bastano semplicemente i propri mattoncini LEGO® e una penna.

Ad accompagnare in questo entusiasmante viaggio, alcuni simpatici personaggi come Steve, che non dice mai di no a un’avventura eccitante e che combatte sfoderando la sua spada (rigorosamente fabbricata in ferro o diamante), un maiale da allevare, nutrire e utilizzare come “mezzo di trasporto” e uno zombie alla ricerca di nuovi amici… sempre che non decida di diventare minaccioso al calar del buio!

La rivista è ricca di divertenti sfide che mettono alla prova le capacità e la creatività dei lettori. Sono presenti labirinti, giochi, quiz, un fumetto interattivo e non solo: è possibile esplorare il mondo di LEGO® Minecraft, ricco di meraviglie, sorprese e infinite possibilità, in un modo totalmente inedito. Al suo interno sono inoltre compresi due favolosi poster, e il fantastico 3D ufficiale di Steve con il maiale e lo zombie.

L’appuntamento con LEGO® Minecraft è dunque dal 18 novembre in edicola e su Panini.it.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UN DICEMBRE RICCO DI FESTEGGIAMENTI CON BUON ANNIVERSARIO, AMELIA!

Si celebrano i 60 anni dalla prima apparizione della strega più amata con una storia …