Paradox Interactive svela il background e le discipline dei Brujah in Bloodlines 2

Paradox Interactive ha oggi svelato il primo clan di Vampiri full-blood di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: i Brujah! I Brujah sono ribelli e attaccabrighe che esaltano la forza bruta e celebrano il potere della loro linea di sangue.

Guarda il nuovo video per conoscere dettagli e background dei Brujah e per uno sneak peak delle loro abilità: 

Conosciuti come “Rabble” dagli altri Vampiri, i Brujah non sono mai stati una parte consistente della comunità dei Kindred di Seattle. Molti Brujah della città sono avanzi dei movimenti falliti di Anarch e affermano di non essere affiliati alle fazioni politiche di Seattle. I membri del clan Brujah si radunano in un “Bash”, meglio descritto come un fight club per i non morti, dove affermano la loro superiorità fisica sugli altri clan.

Oggi alle 18.00, sul canale Twitch di Paradox Interactive, il team di Bloodlines 2 svelerà ulteriori informazioni sul clan Brujah: https://www.twitch.tv/paradoxinteractive.

I poteri dei Brujah sono travolgenti così come le loro convinzioni. I giocatori che si uniscono ai Rabble possono sbloccare due antiche discipline che migliorano le loro abilità fisiche: Potence Celerity. Potence è la disciplina distintiva dei Brujah e impregna i loro corpi di non-morti con la forza dei Kindred – nessuno può sottovalutare la forza dei Brujah. Mentre Potence aumenta la forza, Celerity aumenta la velocità dei Brujah, permettendo loro di colpire più velocemente, schivare più velocemente e scappare in maniera più agile rispetto a qualsiasi creatura mortale.

Scopri ulteriori dettagli sulle discipline e sui poteri dei Brujah, qui di seguito:

Potence
·        Fist of Caine – Un pugno devastante che trasforma i muri in macerie e getta in aria i nemici. Gli upgrade di Fist of Cain aumentano ulteriormente gli effetti devastanti.
·        Earthshock – Distrugge il terreno tramite una forza titanica, creando un’onda d’urto attorno al giocatore che danneggia e abbatte chiunque osi allontanarsi troppo. L’upgrade di Earthshock scatena ulteriormente l’assalto del Brujah, danneggiando chiunque sia stato colpito dal cataclisma.

Celerity
·        Unseen Storm – Permette di spostarsi in qualsiasi direzione a gran velocità scomparendo momentaneamente dalla vista, permettendo di attaccare, schivare i nemici o di allontanarti prima che la polvere si sia stabilizzata. Gli upgrade migliorano ulteriormente gli effetti di Unseen Storm.
·        Accelerate – Permette di muoversi così velocemente da far rallentare il mondo circostante. Gli assalitori sembrano congelati nei loro attacchi, le macchine strisciano in avanti, le pallottole si congelano e il vampiro può eseguire acrobazie che, con un brano anni ’80 in sottofondo, potrebbero creare una scena cinematografica fantastica. Gli upgrade migliorano ulteriormente gli effetti di Accelerate.

Inoltre, se utilizzi Potence o Celerity davanti a un mortale, violerai le regole della Masquerade.

I giocatori che si uniranno al clan Brujah, possono utilizzare queste discipline in aggiunta ai poteri individuali del loro passato da Thinblood.

Per ulteriori informazioni su Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, visita www.bloodlines2.com



Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

RIDE 4 E’ DISPONIBILE SU AMAZON LUNA

Milestone annuncia che RIDE 4, l’ultimo capitolo dell’amato franchise dedicato ai fan delle due ruote, è …