Per la prima volta in vinile le sigle italiane di Dragon Ball!

Pan Distribuzione, in collaborazione con RTI S.p.A. e Artist First, produce le sigle più belle dei cartoni animati in 45 giri da collezione dedicati a tutti gli appassionati della

Bim Bum Bam Generation!

Pan Distribuzione, divisione del gruppo Panini S.p.A. – la nota azienda leader mondiale nel settore delle figurine e attiva nella pubblicazione di fumetti e riviste per ragazzi con varie linee editoriali, tra cui le edizioni in lingua italiana dei fumetti Marvel, tanti successi manga e il settimanale Topolino – continua a realizzare e distribuire in 45 giri le sigle dei cartoni animati più famose di sempre!

Dopo il grande successo della prima uscita, con le sigle originali del cartone animato “One Piece” cantate da Cristina d’Avena e Giorgio Vanni, ecco arrivare nei Panini Store, nelle migliori fumetterie e sul sito www.pandistribuzione.it il nuovo adrenalinico 45 giri con incise per la prima volta assoluta in vinile le sigle italiane di “Dragon Ball”!

Come sempre, le fonti usate per le tracce audio sono i master originali dell’epoca, di proprietà di RTI S.p.A., mentre la realizzazione dei 45 giri è a cura di Artist First.

Sul lato A si potrà ascoltare la prima sigla di “Dragon Ball” andata in onda sulle reti Mediaset e cantata dal grandissimo Giorgio Vanni! Sempre sua, incisa sul lato B, la celebre “What’s my destiny Dragon Ball”.

I dischi da collezione in 45 giri hanno una tiratura limitata di soli 500 pezzi e sono stampati su vinile nero, con il consueto foro centrale grande proprio per mantenere un legame con le ultime produzioni commerciali uscite all’inizio degli anni ’90. Il prezzo di vendita al pubblico suggerito è di 17,99 Euro.

l’appuntamento per tutti gli appassionati è nei Panini Store, nelle migliori fumetterie e sul sito www.pandistribuzione.it . Afferra i tuoi ricordi!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GIOCA ATTRAVERSANDO 5 ERE DELL’UMANITA’ NELLA CLOSED BETA DI HUMANKIND

Per la prima volta, gioca fino a 200 turni in HUMANKIND™, incluse 10 nuove culture …