#PMChallenge – Progetta la nostra prossima funzione OxygenOS

OnePlus lancia oggi una nuova sfida alla sua community, chiamata a trovare la prossima grande funzionalità di OxygenOS. Se hai mai avuto una grande idea per una possibile funzione, questo è il momento giusto per lavorare con il team OnePlus, svilupparla e vincere fantastici premi!

OnePlus si impegna da quando è nata per risolvere problemi reali attraverso tocchi intuitivi: OnePlus ascolta costantemente i suoi fan e collabora con la community per offrire la migliore esperienza possibile. OxygenOS è il frutto di questa collaborazione, un sistema operativo che presenta funzionalità nate da suggerimenti dalla community, come la nuova modalità di gioco, le modifiche al funzionamento dello slider l’aggiunta del gesture control.

Adesso, invece, OnePlus vuole sapere l’opinione dei suoi fan: da oggi al 22 febbraio sarà alla ricerca di idee, concetti e invenzioni sul forum: con la #OnePlusPMChallenge, l’idea migliore verrà messa in pratica dal team OnePlus e implementata in una versione futura di OxygenOS. Il vincitore sarà invitato al lancio del prossimo device per vedere la sua idea prendere vita.

Per ulteriori informazioni e istruzioni su come partecipare, cliccate qui.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UN DICEMBRE RICCO DI FESTEGGIAMENTI CON BUON ANNIVERSARIO, AMELIA!

Si celebrano i 60 anni dalla prima apparizione della strega più amata con una storia …