I FESTEGGIAMENTI PER IL 15° ANNIVERSARIO DI ASSASSIN’S CREED® PROSEGUONO CON NUOVI CONTENUTI GRATUITI PER ASSASSIN’S CREED VALHALLA E UN’ ESCLUSIVA MOSTRA DI DIGITAL ART
Ubisoft ha distribuito un aggiornamento gratuito per Assassin’s Creed® Valhalla. Comprende una nuova attività, la seconda e ultima parte di Tombe dei Caduti e una nuova opzione, la forgiatura delle rune. In occasione del 15° anniversario del brand, sono disponibili ricompense speciali in game gratuite per tutti i giocatori.
Ulteriori contenuti gratuiti per Assassin’s Creed Valhalla saranno disponibili in ottobre con l’Oskoreia Festival e prima della fine dell’anno con The Last Chapter. Inoltre, da oggi potrai vedere le opere che differenti artisti hanno realizzato in tutto il mondo per festeggiare il franchise con una mostra disponibile sul sito di Assassin’s Creed.
Oggi arriverà un aggiornamento con nuovi contenuti gratuiti per Assassin’s Creed Valhalla:
⦁ La forgiatura delle rune può essere costruita nel proprio accampamento una volta raggiunto il Livello 4. Con la forgia potrai convertire i perk delle tue attrezzature in nuove rune in cambio di argento*.
⦁ Puoi giocare la parte conclusiva di Tombe dei Caduti. Scopri la via attraverso tre misteriose tombe protette da antichi trabocchetti e complessi rompicapo. Solo i più decisi avventurieri scopriranno i segreti sepolti da un’antica civiltà. Sparse in tutta l’Inghilterra, queste tre tombe sono disponibili sbloccando Ravensthorpe, l’accampamento.
⦁ Inoltre, per festeggiare i 15 anni del franchise, sono disponibili ricompense in-game speciali via Ubisoft Connect. Divertiti con il pack villaggio AC15 e decora la tua pelle con il tattoo set AC15.
Ulteriori contenuti gratuiti saranno disponibili per Assassin’s Creed Valhalla per la fine dell’anno: L’Oskoreia Festival si svolgerà dal 20 ottobre al 10 novembre; potrai partecipare alla Wild Hunt difendendo l’accampamento da pericolosi spiriti che metteranno a dura prova la forza del Clan del Corvo. Il festival offre attività, missioni e molte nuove ricompense. Più avanti nel corso dell’anno arriveranno nuovi contenuti come l’avventura The Last Chapter.
Sin dal lancio del primo gioco Assassin’s Creed, 15 anni fa, il franchise di Assassin’s Creed ha venduto più di 200 milioni di copie in tutto il mondo, rendendo il brand una delle serie più di successo nella storia dei videogiochi.
Riconosciuto per il ricco e coinvolgente storytelling, Assassin’s Creed trascende i videogiochi arrivando in molti altri media dell’intrattenimento.
Per proseguire i festeggiamenti del 15° anno di vita, Assassin’s Creed ha collaborato con artisti di tutto il mondo che hanno condiviso la loro visione dell’iconico franchise con opere uniche, creazioni che puoi trovare sul sito internet dedicato assassinscreed15.com.
Lista degli artisti:
⦁ Aleksandra Mirosław
⦁ Chabaegi
⦁ Dani Sanz
⦁ EFIX
⦁ Fabrizio Tzinaridis
⦁ Falling In Sand
⦁ Fat Cap Sprays
⦁ Kerby Rosanes
⦁ Kim YoungJu
⦁ KoA
⦁ Laura Rubin
⦁ Lee SuYeon
⦁ Marcello Barenghi
⦁ Mars aka Mr.Moris
⦁ MONQ
MORT x ⦁ Lndmrk⦁ agency x ⦁ Festival Mapp
⦁ Raita Kazama
⦁ Rilke Roca
⦁ Rudy Willingham
⦁ The Butcher Billy
⦁ Tushar
⦁ Woo YongGok
Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed, visita assassinscreed.com
Per continuare a festeggiare il 15° anniversario, visita assassinscreed15.com.
Per le ultime notizie su Assassin’s Creed e sugli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.
* Forgiatura delle rune non supporta oggetti delle espensioni Ira dei Druidi, Assedio di Parigi e Alba del Ragnarök.
INFORMAZIONI SU ASSASSIN’S CREED
Sin dal suo lancio nel 2007, la serie di Assassin’s Creed ha venduto più di 155 milioni di copie in tutto il mondo. Il franchise è ora stabilito come una delle serie più vendute nella storia dei videogiochi. Conosciuto per essere una delle più ricche e coinvolgenti storie nell’industria, Assassin’s Creed va oltre i videogiochi, estendendosi verso innumerevoli altri media.
INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è creatore di mondi, che si dedica ad arricchire la vita dei giocatori con esperienze di gioco originali e memorabili. I suoi team in tutto il mondo creano e sviluppano un diversificato portfolio di giochi che comprendono marchi come Assassin’s Creed ®, Brawlhalla®, For Honor®, Far Cry®, Tom Clancy’s Ghost Recon®, Just Dance®, Rabbids, Tom Clancy’s Rainbow Six®, The Crew®, Tom Clancy’s The Division® e Watch Dogs®.
Tramite Ubisoft Connect, i giocatori possono sperimentare un ecosistema di servizi per migliorare la propria esperienza di gioco, ottenere ricompense e connettersi con amici attraverso differenti piattaforme. Con Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft, possono accedere a un crescente catalogo di più di 100 giochi Ubisoft e DLC. Per l’anno fiscale 2021-22 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.129 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.
INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.
© 2022 Ubisoft. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.