L’ Action Adventure Sci-Fi in terza persona è in arrivo all’inizio del 2023
Scars Above, lo sparatutto action adventure sci-fi in terza persona, creato dallo sviluppatore serbo Mad Head Games e pubblicato da Prime Matter, si è mostrato in un affascinante trailer durante l’Opening Night Live della Gamescom.
Con una storia avvincente e intricata, ambientata in un misterioso mondo alieno da esplorare, gli spettatori di tutto il mondo hanno avuto un assaggio del prologo e di alcuni elementi del gioco stesso.
Il titolo dovrebbe uscire all’inizio del 2023 su PC, console Gen 8 e Gen 9
La Storia
Una colossale ed enigmatica struttura aliena appare nell’orbita terrestre e stordisce il mondo intero; l’umanità lo chiama “Il Metahedron “. Il Sentient Contact Assessment and Response team (SCAR) – composto da scienziati e ingegneri – viene inviato per indagare.
Le cose non vanno come previsto e il Metahedron trascina la squadra attraverso lo spazio su un misterioso pianeta extrasolare. Kate Ward – membro del team SCAR – si sveglia stordita, sola in uno strano ambiente ostile. Determinata a sopravvivere, hai deciso di trovare il suo equipaggio e svelare il mistero dietro a quello che è successo.
- SOPRAVVIVI CONTRO OGNI PROBABILITA’
Kate è un’astronauta e una scienziata, non un soldato, ma è piena di risorse e determinata a fare qualsiasi cosa per sopravvivere.
Usa una combinazione di armi a distanza, dispositivi, consumabili e attacchi corpo a corpo, devi resistere mentre corri, schivi, sfrutti i punti deboli e scopri tattiche efficaci per sconfiggere i tuoi nemici.
Combina diversi attacchi elementali per battere le probabilità e sfondare ostacoli altrimenti insormontabili.
Crea diversi oggetti e gadget per aiutarti contro le innumerevoli minacce in questo esopianeta.
- ESPLORA UN ESOPIANETA MISTERIOSO
Immergiti in un’avventura accuratamente realizzata, ispirata ai classici della fantascienza.
Esplora un mondo alieno pieno di innumerevoli minacce, paesaggi meravigliosi e rovine che suggeriscono un’antica – ma avanzata – civiltà che in qualche modo è scomparsa.
Viaggia attraverso diversi biomi, come paludi, gelide lande desolate, caverne sotterranee e strutture aliene, tutti con la propria serie di sfide, nemici, segreti e rischi ambientali.
- INTRAPRENDI UN VIAGGIO DI RICERCA
Kate è una scienziata e utilizzerai la sua esperienza scientifica per estrarre informazioni dall’ambiente circostante scansionando artefatti, materiali e creature al fine di conoscere le loro caratteristiche, proprietà e debolezze. Mentre esplori l’ambiente circostante, condurrai analisi e acquisirai conoscenze che ti permetteranno di creare nuovi gadget, armi e sbloccare abilità.
- COMBATTI MOSTRI TERRIBILI
Gli orribili nemici, con diverse strategie e tattiche, manterranno gli incontri impegnativi, costringendoti a trovare modi sempre più creativi per sconfiggerli.
Scars above sarà pubblicato su PC e consolo Gen 8 e Gen 9 all’inizio del 2023