QUANTUM & WOODY NUOVA SERIE N. 1: UN RITORNO ESPLOSIVO!

Dal 17 aprile faranno il loro ritorno i due supereroi più strampalati di tutto l’universo Valiant: QUANTUM & WOODY! I due fratelli, che insieme formano la peggior squadra di supereroi al mondo, torneranno infatti con un’esplosiva serie che racconterà le loro nuove, straordinarie avventure.

I tempi d’oro in cui erano degli eroi amati da tutti sembrano ormai lontani, e oggi solo il KLANG giornaliero a cui non possono sottrarsi (per non disgregarsi…) sembra legare i due fratelli. Ma in che modo un legame tanto tormentato quanto genuino è potuto precipitare fino a questo punto? Qual è il segreto che riguarda Woody che ha acceso la miccia?

Potrete scoprirlo a partire dal 17 aprile, quando QUANTUM & WOODY NUOVA SERIE n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

A volte accetti il tuo destino, altre volte… tu e il tuo fratello adottivo casinista vi trovate intrappolati in un laboratorio scientifico che sta per esplodere. E la deflagrazione vi conferisce dei superpoteri incredibili. Come conseguenza dell’incidente Eric e Woody (alias Quantum e Woody) devono battere insieme, con un KLANG, i loro bracciali ogni ventiquattro ore, per evitare di dissolversi nel nulla. Ed è piuttosto difficile, il lavoro di supereroe, se nemmeno parli con il tuo compagno. Ma vedete, Eric nasconde da sempre un segreto bello grosso: lui sa chi è in realtà il vero padre di Woody… e dove si nasconde da decenni.

Dal 17 aprile QUANTUM & WOODY NUOVA SERIE N. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

VALIANT 103

QUANTUM & WOODY NUOVA SERIE N. 1

Daniel Kibblesmith, Kano, Francis Portela, Andrew Dalhouse

17×26, B, col, pp. 128, € 8,90

Data di uscita: 17/04/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822613851

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Svelata la data d’uscita di KeyWe durante il Nintendo Indie World Showcase

KeyWe, il carinissimo e caotico gioco co-op, sarà disponibile ad Agosto per Nintendo Switch™, così …