Red Dead Online: ricercato “Yukon”, il famigerato cacciatore di grizzly

RICERCATO: “YUKON” NIKOLI BORODIN, IL FAMIGERATO CACCIATORE DI GRIZZLY

IN PIÙ, NUOVI CAPI D’ABBIGLIAMENTO, SERIE CON MIRA MANUALE IN EVIDENZA, BONUS E ALTRO

“Yukon” Nikoli Borodin è un trapper e cacciatore russo con svariati mandati d’arresto nel suo periodo trascorso in Alaska. È attualmente ricercato per assassinio plurimo, oltre che per la scomparsa di uno sceriffo federale degli Stati Uniti inviato per catturarlo e consegnarlo alla giustizia. Attenzione: si dice che Borodin tenga con sé dei grizzly in cattività e che sia fortemente territoriale, pericoloso e irascibile come loro. “Yukon” Nik e la sua banda sono stati avvistati l’ultima volta nell’area a sud di Strawberry, nei pressi di Fort Riggs.

Oltre a una consistente ricompensa monetaria, i giocatori che cattureranno e consegneranno il ricercato della Taglia leggendaria di questa settimana riceveranno 3 Oli di serpente speciali 10 pezzi di Carne di selvaggina di grossa taglia entro 24 ore dal completamento della missione.

Questa settimana Wheeler, Rawson & Co. ha aggiunto al catalogo, permanentemente, una miriade di nuovi capi d’abbigliamento, tra cui il Berretto Chumley, la Camicia Salcedo, le Bretelle Crutchfield, un bel paio di scarpe eleganti e il Poncho Cardenas. Le donne smaniose di ampliare il guardaroba possono acquistare la Giacca Ballard, gli Stivali Aguirre e la Camicetta Goodale, mentre i gentiluomini possono acquistare l’elegante Soprabito Fulbright. È possibile completare il look approfittando dell’offerta sui nuovi colori della Bandana e della Bandana rifinita.

I Collezionisti che vogliono rimpinguare il portafoglio possono completare la Collezione Arciere consegnando a Madame Nazar (o spedendogliele dal più vicino ufficio postale) la Punta di freccia in selce, la Punta di freccia grezza e la Punta di freccia in agata, assicurandosi un bel gruzzoletto.

I giocatori in cerca di una nuova sfida, invece, possono fermarsi: la serie con mira manuale in evidenza di questa settimana mette due compagini l’una contro l’altra in un’accesa Sparatoria a squadre.

I Commercianti farebbero bene a sfruttare le nuove offerte a tempo limitato, tra cui un bonus del 50% nelle missioni Consegna merci utilizzando i carri piccoli o medi, oltre a sconti del 25% sul Carro da caccia e sui carri delle consegne e del 50% sugli ordini di scorte per i Rifornimenti per Commercianti. Inoltre, tutti i giocatori possono decorare i loro accampamenti sfruttando il 40% di sconto su tutti gli articoli della Bottega itinerante.

I membri di PlayStation Plus che giocheranno a Red Dead Online entro il 25 novembre riceveranno gratuitamente le seguenti carte dei tarocchi: il Fante di Denari, il Cavaliere di Denari, la Regina di Denari e il Re di Denari.

I giocatori di Red Dead Online che hanno collegato il loro account del Social Club a quello di Twitch Prime possono ancora riscattare la Licenza da Cacciatore di taglie gratuitamente, oltre a un ulteriore 10% di sconto su tutti gli sconti sopracitati. Per assicurarti l’accesso ai bonus futuri, visita Twitch Prime e registrati.

Segui il Newswire per tenerti aggiornato sulle notizie di Red Dead Online delle prossime settimane e vai sulla pagina degli eventi del Social Club per scoprire tutti gli eventi speciali, i bonus e gli sconti in corso.

Consulta il Supporto di Rockstar Games per dettagli e limitazioni.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Hemingway raccontato da Topolino

Un Topolibro speciale disponibile dal 23 giugno che raccoglie dieci imperdibili storie ispirate all’opera di Ernest Hemingway, …