Relicta: inizia a manipolare le leggi della fisica da oggi!

Ravenscourt e Mighty Polygon hanno oggi pubblicato Relicta, il puzzle game basato sulla fisica, che consente ai giocatori di esplorare una struttura di ricerca abbandonata sulla Luna. I giocatori possono indossare i loro guanti hi-tech e iniziare a piegare le leggi della fisica su PC, Google Stadia, PlayStation®4 e Xbox One, inclusa Xbox One X.
Il trailer di lancio di oggi presenta ai giocatori la situazione ideale per una gita nei crateri terraformati della Luna, piena di complessi puzzle basati sulla fisica che richiedono una combinazione di abilità e creatività. I diversi biomi con i loro ambienti amorevolmente dettagliati metteranno alla prova l’immaginazione e il potere di deduzione dei giocatori mentre avanzano attraverso la Chandra Base per raggiungere il loro obiettivo finale.

Guarda il trailer di lancio su YouTube: https://youtu.be/4sB4F0GPblk

A proposito di Relicta
Relicta è un puzzle game in prima persona basato sulla fisica. Gioca attraverso gli occhi di uno scienziato, dovrai usare la tua astuzia per manipolare le leggi della fisica, usando magnetismo, polarità e gravità per svelare i segreti di una struttura di ricerca sulla luna. Chandra Base metterà alla prova le tue abilità scientifiche, in quanto sono l’unica cosa che può mantenere in vita tua figlia.

In Relicta ogni sezione racconta una storia, ogni nuovo passo è una sfida. Trova la strada tra gli enigmatici crateri terraformati e indaga su diversi luoghi ed ecosistemi. Ti ci butterai a capofitto e proverai a salvarti? O ti prenderai il tuo tempo per raccogliere indizi e svelare gli intrighi della politica orbitale del 22° secolo? Sepolto nell’eterna oscurità dei crateri lunari c’è un segreto che potrebbe reclamare la vita di tua figlia o cambiare il destino dell’umanità per sempre. Sei pronto ad affrontare le conseguenze della tua ricerca?

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GTA Online: grandi ricompense per chi ha una buona mira

Alzati in volo e ottieni ricompense triple in Salti di rigore di gruppo Grandi ricompense …