Evento in-game e collezione sportiva, firmati Prada, disponibili ora; il Pre-Load sarà disponibile più tardi su PlayStation.
Ubisoft annuncia che Riders Republic® è disponibile gratuitamente dal 10 al 14 febbraio su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e Xbox One. Oggi potrai fare il preload del gioco su PlayStation. Inoltre, Ubisoft ha annunciato una collaborazione con l’innovativo marchio Prada per portare l’iconica collezione Prada Linea Rossa sul terreno di gioco di Riders Republic.
Dall’8 febbraio potrai scoprire sezioni del Riders Ridge decorate con i colori di Prada Linea Rossa. Unendo influenze dal mondo dell’abbigliamento tecnico, Prada Linea Rossa ridefinisce l’idea del lusso moderno concentrandosi sui dettagli tecnici e su nuove possibilità di produzione. Design dinamici, versatili e performanti definiscono una nuova tenuta urbana orientata al movimento.
La collaborazione offrirà attività uniche e oggetti cosmetici che comprendono:
⦁ Il nuovo evento Prada Beyond the Line: giocabile da solo o contro amici, è un nuovo approccio creativo a uno dei parchi innevati più epici della Repubblica e ti permetterà di usare gratuitamente* gli sci Faction x Prada Linea Rossa, la jumbo bike Riders Republic e la motoslitta freestyle.
⦁ Un outfit in-game originale disegnato esclusivamente da Prada per Riders Republic; potrai sbloccarlo gareggiando nelle sfide settimanali Shackdaddy Bandit.
⦁ Un nuovo programma sponsorizzato da Prada che comprende nuove attrezzature come bici, sci, snowboard e due outfit Prada originali disponibili dal 16 febbraio.
“Siamo entusiasti di collaborare con un’azienda creativa come Ubisoft per offrire la nostra interpretazione del mondo del gioco. Riders Republic riguarda gli sport all’aria aperta e le prestazioni – l’abbinamento perfetto con la collezione Linea Rossa e il suo DNA. La tecnologia e l’innovazione sono sempre state parte integrante di Prada; quindi, continueremo ad esplorare nuovi scenari ogni volta che si presenteranno opportunità interessanti per il marchio per costruire esperienze originali e autentiche” ha detto Lorenzo Bertelli, Marketing Director & Head of Corporate Social Responsibility di Prada Group.
“Siamo emozionati di aver avuto l’opportunità di lavorare con Prada per disegnare outfit sportivi originali e attrezzature che rientrano nella loro collezione Linea Rossa e di poterli portare all’interno di Riders Republic”, ha detto Arnaud Ragot, Game Director di Ubisoft Annecy. “Non vediamo l’ora di offrire ai nostri giocatori una ricca e diversificata esperienza di gioco e di ascoltare quello che hanno da dire su questi nuovi e originali contenuti in-game”.
Inoltre, Riders Republic potrà essere giocato gratuitamente, su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e Xbox One, dalle ore 17:00 del 10 febbraio alle 20:00 del 14 febbraio. I giocatori avranno libero accesso ai contenuti del gioco base per tutto il fine settimana. Chi vorrà continuare a esplorare la Repubblica potrà mantenere i progressi di gioco e approfittare di uno sconto fino al 50%. Tutti i possessori di Steep, che acquisteranno Riders Republic, potranno riscattare gratuitamente lo Steep Reward Pack su Ubisoft Connect.
Per maggiori informazioni sul Weekend gratuito di Riders Republic, visita https://ridersrepublic.com/freeweekend
Per le ultime novità su Riders Republic e sui giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com
* La motoslitta freestyle sarà disponibile per i possessori del Pass Anno e come acquisto standalone a partire dal 16 febbraio
**Aggiornamento alla versione digitale PS5™ del gioco senza costi aggiuntivi. Per aggiornare le copie del disco PS4™, i giocatori hanno bisogno di una console PS5™ con un’unità disco. PlayStation.com/help. Riders Republic sfrutta lo Smart Delivery – compra il gioco una volta e scarica automaticamente la versione ottimizzata per il tuo dispositivo gratuitamente, anche per Xbox Series X e S.
INFORMAZIONI SU RIDERS REPUBLIC
Sviluppato da Ubisoft Annecy, Riders Republic™ invita i giocatori in un enorme parco giochi multiplayer dove possono provare il brivido degli sport estremi nei magnifici parchi nazionali americani. I giocatori potranno connettersi, competere e fare trick scegliendo tra una gamma di sport come la bicicletta, lo sci, lo snowboard, la tuta alare e la tuta razzo. I rider possono fare squadra con o contro gli amici in folli modalità multiplayer, tra cui gare di massa con più di 50 giocatori su console new gen, modalità arena PvP a squadre, gare di trick e competizioni online.
INFORMAZIONI SU PRADA
Dal 1913, Prada è sinonimo di stile all’avanguardia. Il suo universo intellettuale combina concetto, struttura e immagine attraverso valori che vanno oltre le tendenze. La sua moda trascende i prodotti, traducendo la sua concettualità in un universo che è diventato un punto di riferimento per coloro che osano sfidare le convenzioni puntando sulla sperimentazione. Il marchio Prada fa parte del Gruppo Prada, leader mondiale nel settore dei beni di lusso, che possiede anche i marchi Miu Miu, Church’s e Car Shoe, e produce e distribuisce pelletteria, calzature e abbigliamento di lusso. Opera anche nel settore alimentare con Marchesi 1824, e nel settore degli occhiali e dei profumi con accordi di licenza. Per saperne di più visita: www.prada.com
INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy’s incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020/21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.
INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.