Dopo il successo dell’anteprima a Comicon Napoli sono finalmente arrivati due titoli tra i più attesi dell’anno: Do a Powerbomb! di Daniel Warren Johnson e Rogue Sun, di Ryan Parrott e Abel.
Do a Powerbomb!
Da venerdì 5 maggio in uscita
il nuovo attesissimo graphic novel di
Daniel Warren Johnson
Dopo il successo dell’anteprima a Comicon Napoli, arriva finalmente Do a Powerbomb! l’esplosivo graphic novel di Daniel Warren Johnson ambientato nel mondo del wrestling.
Do a Powerbomb! è storia di crescita fatta di colpi di scena, di combattimenti e ovviamente… di wrestling.
Un graphic novel emozionante e coinvolgente scritto e disegnato da Daniel Warren Johnson, autore di punta dell’industria fumettistica Usa, grazie a opere indimenticabili come Extremity e Murder Falcon.
Lona Steelrose vorrebbe sfondare nel mondo del wrestling ma, per ora, vive all’ombra del grande successo della madre, una campionessa morta sul ring quando Lona era bambina. Le cose però cambiano il giorno in cui un misterioso negromante ossessionato dal wrestling invita Lona a partecipare al più grande, violento e pericoloso – e transdimensionale – torneo di wrestling che sia mai esistito. In palio, oltre alla cintura che fu già di sua madre, anche la possibilità di riportare in vita la donna.
Da venerdì 5 maggio
l’universo di Radiant Black si espande con Rogue Sun
il suo nuovo supereroe del Massive-Verse
Cataclisma è il primo volume di Rogue Sun, la serie con cui lo sceneggiatore Ryan Parrott e il disegnatore Abel espandono il Massive-Verse, l’universo narrativo supereroistico inaugurato dalla serie di grande successo Radiant Black.
Rogue Sun è morto. Il più grande supereroe di New Orleans è caduto, vittima di un omicidio irrisolto. Dylan Siegel, non ha mai conosciuto suo padre, e ora scopre che proprio lui era Rogue Sun. Questo lo porterà a dover fare una scelta molto importante per il suo futuro: ignorare la scoperta e continuare con la propria vita, oppure prendere il posto del padre e indossare la maschera di Rogue Sun, rinnegando così l’odio che ha sempre provato verso il genitore assente?
Saldapress