Samsung Galaxy Fold: segnalati diversi problemi al display

 Flop in arrivo per il primo smartphone pieghevole, il Galaxy Fold di Samsung? Il terminale, che sarà in vendita a partire dal 26 aprile negli Stati Uniti a 2mila dollari, è stato messo a disposizione di diversi esperti del settore che hanno riferito e documentato malfunzionamenti e rotture dello schermo dopo 1-2 giorni d’utilizzo. Un portavoce dell’azienda ha spiegato che i telefoni coinvolti saranno ispezionati. Lo spettro di un flop come quello del Galaxy Note 7, ritirato dal mercato a fine 2016 per un problema alla batteria aleggia sul gigante coreano. Ieri i titolo ha perso il 3% nulla borsa nazionale.

Dieter Bohn del sito The Verge ha scritto: Lo schermo del mio Galaxy Fold si è rotto dopo solo un giorno”, mostrando le foto del dispositivo con un rigonfiamento in corrispondenza della cerniera. Steve Kovach della Cnbc ha pubblicato un video su Twitter dove si nota che lo  schermo del Galaxy Fold che sfarfalla. Mark Gurman di Bloomberg News, sempre su Twitter, ha mostrato le foto del display dello smartphone pieghevole “completamente rotto e inutilizzabile in appena due giorni”.

Fonte: Ansa

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

‘SAGA FRONTIER REMASTERED’ E’ DISPONIBILE SULLE MODERNE CONSOLE E DISPOSITIVI MOBILE

L’amato classico PlayStation® è disponibile in Europa per la prima volta con una serie di miglioramenti …