SCATENATI CON DIRT 5 NEL DESERTO DURANTE UNA TEMPESTA DI SABBIA IN MAROCCO

Dai un’occhiata a come il clima estremo e dinamico di DIRT 5 può trasformare una gara con macchine super leggere che corrono in Marocco e combattono attraverso una tempesta di sabbia in continuo avvicinamento, che travolge il circuito a metà gara.

Gli eventi Land Rush in DIRT 5 offrono sfide fuoristrada e percorsi estremi, per piloti pronti a tutto, disponibili in più location del gioco.

Robert Karp, Development Director, DIRT 5 ha dichiarato: “Nulla mostra meglio il nostro tempo dinamico se non una tempesta di sabbia in Marocco. Avere una capacità visiva ridotta e combattere gli elementi significa che i giocatori devono rimanere molto concentrati se vogliono assaporare la vittoria. “

DIRT 5 sfrutta Smart Delivery su Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S, il che significa che i giocatori potranno ottenere la migliore esperienza DIRT 5 di sempre.

Codemasters è lieta di confermare che DIRT 5 sarà un titolo di lancio su Xbox Series S / X, in arrivo il 10 novembre 2020.
DIRT 5 uscirà, inoltre,  il 6 novembre 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, seguito da PlayStation 5 entro la fine dell’anno. Una versione Google Stadia verrà pubblicata all’inizio del 2021.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UBISOFT® OFFRE A TUTTI I FAN DI RAINBOW SIX® LA POSSIBILITÀ DI COMPARIRE NEL NOVEMBER SIX MAJOR

Ubisoft ha annunciato che tutti i fan di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege potranno mostrare …