Secondo Nikkei i primi iPhone 5G arriveranno nel 2020

Il quotidiano economico giapponese Nikkei (Nihon Keizai Shinbun) ha supposto alcune per i prossimi devices Apple.

Nel 2020 Apple lancerà tre iPhone che sfrutteranno la tecnologia  5G , i tre nuovi devices  dovrebbero presentarsi anche con un design tutto nuovo, con un probabile sensore di impronte digitali integrato nel display. Questo grazie  al chip  Qualcomm X55.

Le stime di vendita sono di 80 milioni di iPhone 5G entro la fine del 2020. Nikkei conferma inoltre il possibile lancio di un iPhone “economico” entro i primi mesi del 2020.

Apple spera di poter sorpassare la rivale Huawei secondo produttore mondiale di smartphone e già avanti sul 5G. Ma sulla nuova tecnologia hanno investito da tempo anche Samsung, Oppo, Xiaomi e Oneplus.

Fonte: ANSA

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Borderlands 3: inizia il Free Play Weekend

Il weekend di gioco gratuito di Borderlands 3 è iniziato! Tutti i dettagli, comprese le piattaforme …