SEGA annuncia il concerto virtuale di Sonic the Hedgehog con Steve Aoki

Fan di Sonic, alzate il volume,! Come parte dei festeggiamenti per il 30° anniversario di Sonic the Hedgehog, SEGA sta collaborando con l’artista, DJ e produttore discografico di livello mondiale Steve Aoki, per organizzare un concerto virtuale in occasione del suo compleanno, il 30 novembre.

Ambientato nell’universo immersivo di Sonic creato digitalmente, questo concerto unico trasporterà il pubblico in ambientazioni iconiche come Green Hill Zone, Chemical Plant e molte altre per scatenarsi al ritmo delle loro jam preferite di Sonic the Hedgehog. Il set di 60 minuti conterrà brani originali di Steve Aoki, oltre a versioni remixate da Aoki dei brani Sonic preferiti dai fan dall’era 16-bit SEGA Genesis a oggi.

I fan possono sintonizzarsi sul concerto virtuale sui canali YouTube e Twitch di Sonic the Hedgehog il 30 novembre 2021 alle 12PM PST. Puoi trovare gli asset per il concerto di Sonic the Hedgehog con Steve Aoki qui.

Guarda il video “Dietro le quinte”:

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Intervista e recensione di “COME”, il nuovo EP dei Rebel Bit.

Bravi, talentuosi e innovativi. Tanti complimenti a questi ragazzi, i Rebel Bit, che ci donano …