Sergio Bonelli Editore insieme a ASI (Agenzia Spaziale Italiana) e ESA (European Space Agency) portano Nathan Never nello Spazio!

Un viaggio raccontato sulla carta per anni sta per diventare realtà. Nathan Never, l’eroe che da quasi trent’anni è sinonimo di fantascienza a fumetti in Italia – edito da Sergio Bonelli Editore, creato da Michele Medda, Antonio Serra e Bepi Vigna –, arriva finalmente “a casa”, nell’ambientazione fantascientifica per eccellenza: lo Spazio.

Nathan raggiungerà le stelle grazie all’importante, eccezionale collaborazione tra Sergio Bonelli Editore, Casa editrice che pubblica oltre a Nathan le avventure dei più amati personaggi a fumetti – Tex, Dylan Dog, Zagor, Julia, Dragonero… – e l’Agenzia Spaziale Italiana (ASI) e la European Space Agency (ESA).

Nathan Never arriva sulla Stazione Spaziale Internazionale con la copertina del volume speciale creato per l’evento, un’avventura di prossima pubblicazione, scritta da Bepi Vigna per i disegni di Sergio Giardo.

Un emozionante, straordinario incontro tra gli orizzonti di fantasia dei fumetti targati Sergio Bonelli Editore e quelli dalla grande esplorazione spaziale dell’Uomo.

Ulteriori dettagli in merito all’iniziativa a seguire sul sito www.sergiobonelli.it

 

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

È ORA DI INIZIARE LO SPETTACOLO CON JUST DANCE® 2022

40 nuove canzoni, compresa una collaborazione con Todrick Hall! Alla conferenza stampa digitale degli Ubisoft …