Un viaggio raccontato sulla carta per anni sta per diventare realtà. Nathan Never, l’eroe che da quasi trent’anni è sinonimo di fantascienza a fumetti in Italia – edito da Sergio Bonelli Editore, creato da Michele Medda, Antonio Serra e Bepi Vigna –, arriva finalmente “a casa”, nell’ambientazione fantascientifica per eccellenza: lo Spazio.
Nathan raggiungerà le stelle grazie all’importante, eccezionale collaborazione tra Sergio Bonelli Editore, Casa editrice che pubblica oltre a Nathan le avventure dei più amati personaggi a fumetti – Tex, Dylan Dog, Zagor, Julia, Dragonero… – e l’Agenzia Spaziale Italiana (ASI) e la European Space Agency (ESA).
Nathan Never arriva sulla Stazione Spaziale Internazionale con la copertina del volume speciale creato per l’evento, un’avventura di prossima pubblicazione, scritta da Bepi Vigna per i disegni di Sergio Giardo.
Un emozionante, straordinario incontro tra gli orizzonti di fantasia dei fumetti targati Sergio Bonelli Editore e quelli dalla grande esplorazione spaziale dell’Uomo.
Ulteriori dettagli in merito all’iniziativa a seguire sul sito www.sergiobonelli.it