con flydubai le vacanze non finiscono mai: ecco le offerte speciali di settembre per raggiungere le mete più amate
La compagnia aerea emiratina ha deciso di mettere a disposizione dei propri clienti nuove tariffe a prezzi scontati per raggiungere dall’Italia le destinazioni turistiche più popolari prenotando entro il 25 settembre con partenza entro il 10 dicembre 2023.
flydubai, la compagnia aerea con sede a Dubai, annuncia oggi la possibilità di viaggiare verso alcune delle più belle località turistiche a tariffe speciali. Tra le mete a disposizione: Dubai, Maldive, Sri Lanka, Thailandia e Zanzibar. Chi è alla ricerca di un’occasione per fuggire dalla quotidianità può approfittare delle offerte disponibili prenotando entro il 25 settembre con partenza entro il 10 dicembre.
I passeggeri potranno, ad esempio, godere di tutte le novità che offre Dubai: un mix coinvolgente di attrazioni, parchi acquatici, shopping mall, festival musicali, attività culturali e sole tutto l’anno, oppure raggiungere una delle altre eccitanti destinazioni proposte.
Jeyhun Efendi, Senior Vice President, Commercial Operations and E-commerce, di flydubai commenta: “Con questa iniziativa flydubai vuole potenziare i collegamenti con l’hub di Dubai ed è entusiasta di offrire ai propri clienti l’opportunità di scoprire nuove affascinanti località, tra cui la nostra Dubai, oggi una meta ideale per tutto l’anno.
Accoglieremo con piacere a bordo i passeggeri italiani che sceglieranno di viaggiare con noi, in Business ed in Economy, per raggiungere le destinazioni più popolari, come le Maldive, la Tailandia e Zanzibar
Chi è in cerca di svago potrà rilassarsi nelle meravigliose spiagge delle Maldive, immergersi negli splendidi paesaggi naturali dello Sri Lanka, godersi i parchi giochi tropicali le meraviglie tropicali di Krabi e Pattaya in Thailandia o abbandonarsi alla magia di Zanzibar, che offre un perfetto mix tra culture e spiagge incontaminate.
flydubai vanta una rete in continua espansione con oltre 115 destinazioni in 53 Paesi differenti, tra cui Africa, Asia centrale, Caucaso, Europa centrale e sudorientale, CCG, Medio Oriente, e subcontinente indiano. La compagnia opera con una flotta moderna ed efficiente di 79 Boeing 737 che offrono ai passeggeri un’esperienza di viaggio confortevole e sicura. La Business Class offre ai passeggeri il massimo comfort, con poltrone reclinabili, menu di ispirazione internazionale e un’ampia scelta di film, giochi e programmi di intrattenimento per distrarsi durante il volo.
I voli possono essere prenotati sul sito flydubai.com, sull’app ufficiale di flydubai, tramite il Contact Centre di Dubai al numero (+971) 600 54 44 45, presso il nostro rappresentante in Italia all’indirizzo email flydubai.italy@aviareps.com, nelle agenzie di viaggio e tramite i nostri partner di viaggio.
Per saperne di più sulle destinazioni disponibili e per conoscere l’elenco completo delle tariffe, visitare il sito.
Tariffe soggette a disponibilità e restrizioni.
About flydubai
Dalla sua sede di Dubai, flydubai ha creato una rete di oltre 115 destinazioni servite da una flotta di 79 aeromobili. Dall’inizio delle operazioni nel giugno 2009, flydubai si è impegnata a rimuovere le barriere, a creare liberi flussi di commercio e turismo e a migliorare la connessione tra culture diverse attraverso un network in continua espansione.
Il percorso di crescita di flydubai è stato caratterizzato da una serie di pietre miliari:
Un network in costante crescita: con oltre 115 destinazioni in 53 paesi tra cui Africa, Asia centrale, Caucaso, Europa centrale e sudorientale, CCG e Medio Oriente, e nel subcontinente indiano.
Ingresso in mercati non presidiati: con l’apertura di oltre 75 nuove rotte che in precedenza non avevano collegamenti aerei diretti con Dubai o non erano servite da un vettore degli Emirati Arabi Uniti direttamente da Dubai.
Un’efficiente flotta: composta da 79 aeromobili Boeing 737 di cui: 30 Next-Generation Boeing 737-800, 46 Boeing 737 MAX 8 e 3 Boeing 737 MAX 9.
Capacità di interconnessione: trasportando più di 90 milioni di passeggeri dall’inizio delle operazioni nel 2009.
Per le ultime notizie su flydubai visitate la sezione news sul sito: flydubai Newsroom.
Per ulteriori richieste contattare: news@flydubai.com