giovedì , 22 Agosto 2019

SFL INTERACTIVE ANNUNCIA CHE FLASHBACK, L’ICONICO GIOCO DI AVVENTURA DEGLI ANNI ’90, È DISPONIBILE DA ORA SU MOBILE

L’editore di videogiochi indipendenti SFL Interactive, insieme al creatore originale del gioco Paul Cuisset hanno annunciato oggi che FLASHBACK, l’iconico e pluripremiato gioco d’azione e di avventura del 1992, è ora disponibile su App Store e Google Play.
FLASHBACK è l’originale e pionieristico gioco di fantascienza che mette i giocatori nel ruolo di Conrad, uno scienziato che soffre di amnesia mentre è inseguito da forze nemiche su Titano, la luna più grande di Saturno.

FLASHBACK ha lasciato una grande impronta e siamo davvero onorati di portarlo sui dispositivi mobili,” ha dichiarato Michael Sportouch, fondatore di SFL Interactive. “FLASHBACK è stato creato molto tempo prima dell’arrivo degli smartphone e i tablet, ed è una cosa speciale portarlo su questi dispositivi!”

È l’anno 2142. Il giovane scienziato Conrad B. Hart si sveglia su Titano, una luna colonizzata di Saturno. Senza memoria e con nemici e sequestratori alle calcagna, Conrad deve difendersi dai pericoli di questo nuovo mondo, svelando nel contempo un insidioso complotto extraterrestre che minaccia il pianeta.
  • Avventura e azione: vivi l’avvincente trama di fantascienza di un complotto extraterrestre che minaccia l’intero pianeta! I giocatori devono aiutare lo scienziato Conrad B. Hart a tornare sulla Terra, schivando nemici e sequestratori lungo la strada.
  • Filtri grafici post-FX: goditi le splendide grafiche originali di FLASHBACK.
  • Suoni e musiche rimasterizzati: gustati la colonna sonora originale – stesse musiche rimasterizzate e audio aggiornato e rinnovato.
  • Funzione di riavvolgimento: i giocatori possono riavvolgere il gioco precedente, che varierà secondo il livello di difficoltà del gioco.
  • Tutorial: chi ha bisogno di un piccolo aiuto può usare i tutorial per capire e giocare meglio il gioco!
  • Gioca come vuoi: i giocatori possono usare le meccaniche di controllo originali o utilizzare la nuova versione touch screen.
FLASHBACK è disponibile da ora su App Store e Google Play al prezzo di4.49€.
Per ulteriori informazioni su FLASHBACK, visita www.sfl-games.com/en/, segui FLASHBACK Mobile su Twitter e clicca “Mi piace” su Facebook.
SFL Interactive e SFL Games è un editore indipendente fondato dal veterano del settore Michael Sportouch nel 2019. Dirigente di marketing e pubblicazione per oltre 25 anni, Michael Sportouch in precedenza ha co-fondato la premiata casa editrice francese Delphine Software nel 1987. Dal 2006 al 2018, Michael Sportouch ha lavorato ad Activision Publishing in Europa. FLASHBACK per dispositivi mobili sarà il primo titolo di SFL Interactive.
All’età di 19 anni, mentre iniziava i suoi studi universitari, Paul Cuisset trovò la sua passione nello sviluppo di videogiochi, un’industria all’epoca ancora incipiente. Sviluppatore da più di 30 anni e direttore per 13 anni presso Delphine Software Studios, Paul Cuisset lavora attualmente come sviluppatore indipendente. Disegnatore grafico, programmatore, game designer, Paul è stato coinvolto in tutti i giochi della casa editrice francese, in particolare nelle serie di giochi d’avventura point and click come Future Wars Adventures in Time, Cruise for a Corpse Operation Stealth, la serie FLASHBACK e The Moto Racer Series. Attualmente si dedica allo sviluppo mobile, una piattaforma con infinite possibilità di disegno di gioco. Consapevole che i giocatori odierni sono alla ricerca di giochi più esigenti, intende offrire loro un titolo impegnativo come FLASHBACK, adattando i controlli al mobile, in particolare con un nuovissimo sistema “touch-screen”.
Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Telegram: cosa c’è oltre la chat?

Di cosa si tratta? Tra i tanti servizi disponibili per i nostri smartphone un discorso …