SHENMUE I & II IN ARRIVO PER PLAYSTATION 4, XBOX ONE E PC IL 21 AGOSTO

SEGA® Europe Ltd. è felice di annunciare che l’epica e pioneristica saga Shenmue™ I & II arriverà in versione fisica e digitale per PlayStation® 4 e Xbox® One, con una release solo digitale per Steam il 21 Agosto, 2018. Per festeggiare l’annuncio, SEGA ha svelato un nuovissimo trailer: 

Da oggi, Shenmue I & II è disponibile per il pre-order digitale su PSN, Xbox Marketplace e Steam con uno sconto del 10% in vista del lancio il 21 Agosto, 2018. Puoi effettuare il pre-order di Shenmue I & II presso i retailer digitali approvati da SEGA*. Anche per l’edizione fisica è disponibile il pre-order presso i retailer USA ed EMEA** e arriverà con un poster reversibile con protagonisti i personaggi più amati dai fan della saga, assieme a una cover che comprenderà gli artwork originali.

Sin dal lancio iniziale, Shenmue I & II ha conquistato un pubblico appassionato di giocatori e Shenmue è stata riconosciuta come una delle più grandi serie di tutti i tempi. Questo rivoluzionario capolavoro offre un’avvincente storia di vendetta quando Ryo Hazuki si prepara a vendicare la morte di suo padre e tenta di svelare i segreti dietro un misterioso artefatto noto come lo Specchio del Drago.

Questa è la versione definitiva di due classici senza tempo e sarà la miglior esperienza di Shenmue mai esistita. La riedizione sarà fedele all’originale con caratteristiche moderne tra cui risoluzione dello schermo completamente scalabile, scelta di schemi di controllo moderni o classici, opzioni grafiche per PC, un’interfaccia utente aggiornata e la possibilità di godere sia delle voci fuori campo originali giapponesi che inglesi.

Per tutte le ultime informazioni su Shenmue I & II, vai sul sito ufficiale: https://shenmue.sega.com/

Per ulteriori informazioni sui prodotti SEGA, visita www.sega.co.uk. Puoi anche seguirci su Twitter , sulla pagina Steam e su Facebook.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 34 – Atascosa Mountains – Recensione

Le letture estive di fumetti sono state tante e si sono accavallate, ed è per …