SHENMUE I & II ORA DISPONIBILE PER PLAYSTATION 4, XBOX ONE E PC

 Preparatevi ad immergervi nuovamente in una delle saghe più richieste nella storia di SEGA; Shenmue™ I & II è ora disponibile in versione fisica e digitale per Playstation® 4 e Xbox® One e in versione solo digitale per PC. Rivivi ancora una volta, una storia di vendetta e mistero senza tempo e guarda il trailer di lancio qui:

La re-release di Shenmue I & II è la versione definitiva di questi classici, che mantengono intatte tutte le caratteristiche originali come il coinvolgente combattimento jujitsu, le attività investigative, un open world in tempo reale, elementi RPG e minigiochi memorabili. Questa versione definitiva aggiunge anche funzionalità moderne come l’interfaccia utente e controlli aggiornati, l’opzione di voiceover originale giapponese o inglese e, solo su PC, risoluzione dello schermo scalabile e opzioni grafiche personalizzabili.

“Da molto tempo, SEGA Europe ha voluto rilanciare la serie Shenmue e ciò è stato possibile grazie al lavoro instancabile avvenuto dietro le quinte; è quindi un nostro grande piacere ripresentare questi due giochi, riconosciuti globalmente come una delle più grandi serie di giochi di tutti i tempi, ai giocatori di tutte le generazioni”, ha dichiarato John Clark, Executive Vice President of Publishing presso SEGA Europe. “Non vediamo l’ora che i giocatori si immergano in questa saga e che sperimentino la magia di Shenmue I & II”.

Shenmue I & II è ora disponibile in tutto il mondo (ad esclusione del Giappone) presso i negozi fisici e negli stori digitali di Xbox One e Playstation 4. I giocatori della versione PC possono acquistare il gioco su Steam o dai Retailer approvati da SEGA*.

Per tutti gli ultimi aggiornamenti su Shenmue I & II, visita: https://shenmue.sega.com/

Per ulteriori informazioni sui prodotti SEGA, visita www.sega.co.uk. Puoi seguirci su Twitter sulla pagina Steame su  Facebook.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UN AGGIORNAMENTO AL CALENDARIO DEI PROSSIMI EVENTI ESPORT DI RAINBOW SIX

– Oggi vogliamo condividere con voi un aggiornamento sulle prossime competizioni eSport di Rainbow Six …