Ubisoft, in collaborazione con Hasbro, Inc., ha annunciato che Snake Eyes e Storm Shadow di G.I. JOE saranno disponibili per Brawlhalla come Epic Crossover dal 23 febbraio. Lo scontro tra gli iconici G.I. Joe e i Cobra Ninja darà il via a un evento in-game con la nuova mappa della modalità di gioco Resa dei conti: Dojo di Arashikage, compresa anche come Rissa Settimanale. La resa dei conti di Arashikage è uno scontro a quattro giocatori free-for-all nel quale dovrai affrontare trappole che potranno determinare l’esito della battaglia. Nella mappa Dojo di Arashikage vince il giocatore che accumula il maggior punteggio in tre minuti; quindi, è essenziale usare le trappole e piastre a pressione a proprio vantaggio.
Oltre ai nuovi personaggi e alla mappa, ulteriori oggetti in-game, a tema G.I. JOE, verranno rivelati la settimana prossima, prima dell’inizio dell’Evento. Tutti i nuovi oggetti e la mappa saranno acquistabili e giocabili anche dopo la fine dell’Evento Crossover.
Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un gioco di combattimento free-to-play che coinvolge più di 70 milioni di giocatori in una lotta per la gloria nel Valhalla. Scegliendo tra più di 50 personaggi diversi, potrai cimentarti nelle modalità singolo giocatore e cooperativa, oltre a scegliere fra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, PlayStation 4® e PlayStation 5®, PC, apparecchi iOS e Android nei quali potrai partecipare a partite personalizzate e prender parte al matchmaking online tutti assieme.
Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visita: brawlhalla.com
Per maggiori informazioni su Brawlhalla Esports Anno Sette, visita https://brawlhalla.com/esports
Per le ultime novità su Brawlhalla e su tutti i giochi Ubisoft, visita: news.ubisoft.com.
INFORMAZIONI SU BLUE MAMMOTH:
Fondato nel 2009 e acquisito da Ubisoft nel 2018, Blue Mammoth Games è uno studio di sviluppo con sede ad Atlanta, in Georgia. Questo team di esperti sviluppatori è specializzato in giochi multiplayer online.
Blue Mammoth ha sviluppato Brawlhalla, un gioco di combattimenti free-to-play per Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, Windows PC, PlayStation®4 e PlayStation®5, oltre ai dispositivi iOS e Android. Brawlhalla ha oltre cinquanta milioni di giocatori ed è uno dei giochi di combattimenti più utilizzati su Steam.
INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy’s incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020/2021 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.
INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.
© 2022 Ubisoft. Tutti i diritti riservati. Brawlhalla è un marchio registrato o non registrato di Blue Mammoth Games negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Blue Mammoth Games è una società di Ubisoft Entertainment.
INFORMAZIONI SU HASBRO:
Hasbro (NASDAQ: HAS) è un’azienda globale di giochi e intrattenimento impegnata a migliorare il mondo per tutti i bambini, i fan e le famiglie. Hasbro offre esperienze di marca coinvolgenti per il pubblico globale attraverso prodotti di consumo, tra cui giocattoli e giochi; intrattenimento attraverso eOne, il suo studio indipendente; e giochi, guidati dal team di Wizards of the Coast, un premiato sviluppatore di giochi da tavolo e digitali meglio conosciuto per le MAGIC: THE GATHERING e DUNGEONS & DRAGONS.
L’impareggiabile portafoglio della società di circa 1.500 marchi include MAGIC: THE GATHERING, NERF, MY LITTLE PONY, TRANSFORMERS, PLAY-DOH, MONOPOLY, BABY ALIVE, DUNGEONS & DRAGONS, POWER RANGERS, PEPPA PIG e PJ MASKS, oltre ai principali marchi partner. Negli ultimi dieci anni, Hasbro è stata costantemente riconosciuta per la sua corporate citizenship, compresa la nomina di uno dei 100 Best Corporate Citizens da parte di 3BL Media e una delle aziende più etiche al mondo da parte dell’Ethisphere Institute.
Importanti aggiornamenti sul business e sul marchio sono regolarmente condivisi sul nostro sito web di Investor Relations, sulla Newsroom e sui canali sociali (@Hasbro su Twitter, Instagram, Facebook e LinkedIn).
© 2021 Hasbro, Inc. Tutti i diritti riservati.
G.I. JOE, HASBRO e tutti i marchi registrati collegati e loghi sono marchi registrati di Hasbro, Inc. © 2022 Hasbro.