Snapshot Games annuncia una partnership con Koch Media per la distribuzione fisica di Phoenix Point

 Oggi, Snapshot Games e Koch Media hanno annunciato la loro partnership per la distribuzione fisica, da parte di Deep Silver, di del futuristico gioco strategico a turni Phoenix Point per Windows, Xbox One e PlayStation 4.

La popolazione umana è stata decimata. I sopravvissuti si riuniscono in rifugi isolati sparsi in tutto il mondo.

Phoenix Point offre una nuova prospettiva al gioco strategico a turni. Pianifica le operazioni, ricerca nuove tecnologie e costruisci alleanze per unire il pianeta o distruggere i tuoi rivali, quindi personalizza la tua squadra e dispiegala in zone di conflitto in tutto il mondo con obiettivi dinamici e ambienti distruttibili. Mappe generate proceduralmente, trame ramificate e nemici che mutano per contrastare le tue tattiche creano un’enorme varietà di sfide e sorprese.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Nathan Never Missione Giove #1 – La squadra Hawks – Recensione

Il 2021 è un anno che non può certo passare inosservato per tutti gli appassionati …