Sold Out fa squadra con Frontier Developments per l’uscita fisica di Planet Coaster su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X & Xbox One

 Sold Out ha annunciato una partnership con Frontier Developments per la distribuzione fisica di Planet Coaster: Console Edition, la simulazione del coaster park definitiva, in arrivo entro la fine dell’anno per PlayStation®5 (PS5), PlayStation®4, Xbox Series X e per la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X.

Planet Coaster: Console Edition sarà l’ultima versione fisica della partnership in corso tra Sold Out e Frontier, a seguito delle versioni fisiche di successo di Jurassic World EvolutionElite Dangerous e dell’originale versione per PC di Planet Coaster.

“Siamo orgogliosi di continuare la nostra partnership con Frontier e siamo entusiasti di portare Planet Coaster: Console Edition in edizione fisica”, ha affermato Garry Williams, CEO di Sold Out. “E’ un gioco con ore e ore di divertimento ed eccitazione per la costruzione di parchi e con un vasto richiamo per i giocatori di tutte le età. E’ il titolo perfetto per la stagione dei regali.”

Segui Planet Coaster su FacebookTwitterInstagram e YouTube. Visita il sito ufficiale di Planet Coaster https://www.planetcoaster.com/.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

TOM CLANCY’S RAINBOW SIX® SIEGE ANNUNCIA UN EVENTO DI HALLOWEEN A TEMPO LIMITATO: SUGAR FRIGHT

Oggi, Ubisoft® ha annunciato un nuovo evento a tempo limitato per la Stagione 3 dell’Anno …