Some Music Records Festival: i cinque finalisti del contest

Sabato 14 settembre si concluderà il Some Music Records Festival, contest musicale organizzato dalla omonima casa discografica, che ha attratto e impegnato musicisti e appassionati di tutta Italia durante l’intera estate. Dopo quasi tre mesi di intensa attività, tramite social e contest locali, il giudizio del pubblico ha decretato la selezione dei cinque gruppi finalisti che si sfideranno live il 14 sera, regalando a chiunque volesse essere presente uno degli ultimi concerti dell’estate 2019.

Dopo le eliminatorie e le semifinali di agosto, ad essersi guadagnati il diritto di calcare il palco, costituendo il palinsesto della serata conclusiva, sono stati:

i TIRO, trio alternative Rock dalle radici pugliesi;

gli Animali Urbani, gruppo indie di Torino;

 gli alternative/grunge Men in the box, da Roma;

il solista Wladimiro D’Arco di Atessa;

i Profilo greco, gruppo alternative elettronico di Napoli.

Ad ospitare l’evento conclusivo del Some Music Records Festival sarà il palco dell’Antiquarium di Palinuro, a partire dalle ore 21. La sfida premierà i primi tre qualificati, con la produzione e la sponsorizzazione di alcuni singoli da parte della casa discografica. Il verdetto sarà pronunciato da una giuria di qualità, e verrà rivelato la sera stessa dopo le esibizioni. A comporre la giuria saranno Luca Fresolone di Radio Bonzo, il nostro inviato Carmelo Nigro, e il musicista Joseph Bruno. Il primo premio prevede un EP di 3 tracce della band vincitrice prodotto da Some music records; il secondo classificato vedrà invece pubblicato un proprio singolo; mentre il terzo vedrà prodotto il video di una live session.

Senza Linea seguirà l’evento da vicino. Restate quindi con noi per essere sempre aggiornati.

Please follow and like us:

Biografia Redazione

Avatar

Check Also

Polemiche in epoca Covid

La Pasqua è trascorsa, ma non senza gli strascichi di polemiche e chiacchiericci che hanno …