Giovedì 14 maggio, dalle ore 18, in contingenza dell’evento Wine&TheCity, l’atelier Spazioinvenzione Designer,in via Vannella Gaetani 8, apre al pubblico la personale di Brunella Tegas, pugliese di nascita ma bolognese di adozione, intitolata “Quadritos”. L’artista crea piccoli altari pagani in memoria di personaggi famosi e non, ma tutti con percorsi di vita meritevoli di essere ricordati.
Saranno inoltre esposte al pubblico le opere della pittrice Simona Lanzillo, del pittore Giancarlo Frezza, della fotografa Roberta D’Amore e di Alessandro Palumbo, con i suoi lavori realizzati da bottiglie termofuse, note col marchio “Bradisismo”. Sempre presenti i frutti della creatività di tutti gli altri designer, artisti e artigiani del gruppo di Spazioinvenzione.
Saranno presentati,inoltre, i vini di “Sclavia“, una azienda sorta da poco del Volturno, offerti dagli enologi aziendali e da Ferdinando Polverino De Laureto, che proporrà il suo corso di avvicinamento al vino “Avvinando“, che si tiene proprio presso Spazioinvenzione.
Spazioinvenzione per la manifestazione Wine&TheCity

"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.