Su quale piattaforma vedere Crunchyroll?

Sono davvero tantissimi i devices su cui potrete usufruire dei servizi Crunchyroll: si spazia dalle console di “vecchia” generazione come Xbox360, Playstation3, Plastation Vita, Wii U, a quelle attuali come Playstation 4 e Xboxone. Ovviamente, scaricando l’app dall’apposito market potrete godere dei contenuti in streaming di Crunchyroll sui vostri smartphone iOS, Android e ovviamente Windows Phone.

Crunchyroll è inoltre disponibile sui browser grazie ad estensioni dedicate, come ad esempio Google Cast su Google Chrome, e su alcuni terminali dedicati allo streaming come Apple Tv, Roku e Chromecast di Google.

Per tutte le info sulle piattaforme supportate cliccate QUI.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GIOCA ATTRAVERSANDO 5 ERE DELL’UMANITA’ NELLA CLOSED BETA DI HUMANKIND

Per la prima volta, gioca fino a 200 turni in HUMANKIND™, incluse 10 nuove culture …