TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHMIC ADVENTURE PACK IMMERGERÀ GLI UTENTI NINTENDO SWITCH IN UN’AVVENTURA GDR MUSICALE DAVVERO UNICA

il celebre sviluppatore ed editore di videogiochi e prodotti d’intrattenimento interattivo, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, ha annunciato TAIKO NO TATSUJIN™: RHYTHMIC ADVENTURE PACK, un pacchetto di due giochi per Nintendo Switch, che sarà disponibile in Europa per l’inverno del 2020.

 

Attualmente in fase di sviluppo presso lo studio DOKIDOKI GROOVEWORKS Inc., con sede a Tokyo, in Giappone, TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHMIC ADVENTURE PACK porta ufficialmente ai giocatori europei due titoli della serie Taiko no Tatsujin inediti nel mercato occidentale (Taiko no Tatsujin Rhythmic Adventure 1 & 2), offrendo un’esperienza assolutamente unica del celebre titolo musicale giapponese. TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHMIC ADVENTURE PACK presenta una storia unica che i giocatori potranno vivere in due diverse avventure GDR ambientate in vari periodi storici e nel futuro, dove dovranno combattere con oltre 250 mostri, boss e altri tamburi nemici.

Per sconfiggere i nemici, dovranno affinare le proprie abilità ritmiche con il tamburo e completare alcune impegnative combo musicali, con cui potranno infliggere ancora più danni agli avversari. Tuttavia, i vecchi nemici potranno diventare futuri alleati in quanto sarà possibile invitare nel proprio gruppo gli avversari sconfitti per affrontare altri nemici e boss ancora più potenti. In TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHMIC ADVENTURE PACK, i fan della serie potranno anche divertirsi con il classico gameplay della modalità Rhythm Game di Taiko no Tatsujin, che include più di 100 brani e sei nuove tracce.

Per il trailer italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=ANjalZElIYI&feature=youtu.be

“La serie di Taiko no Tatsujin è un franchise davvero unico e molto popolare nel portfolio di BANDAI NAMCO Entertainment. Con TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHMIC ADVENTURE PACK, siamo davvero felici di offrire due giochi esclusivi per il Giappone a tutti i nostri fan in occidente”, ha dichiarato Herve Hoerdt, vicepresidente senior Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHMIC ADVENTURE PACK  offrirà tantissimo divertimento e una sorprendente avventura GDR grazie al suo gameplay ritmico impegnativo, che saprà divertire sia i fan di vecchia data che i nuovi giocatori”.

 

TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHMIC ADVENTURE PACK sarà disponibile in Europa per Nintendo Switch dall’inverno del 2020.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex #719 – Scontro finale – Recensione

Una lunga, caldissima e avventurosa estate ha avuto inizio per Tex con l’albo N° 716 …