The Outer Worlds e The Outer Worlds: Peril on Gorgon sono ora disponibili su Steam!

Obsidian Entertainment e Private Division sono fiere di annunciare che il loro pluripremiato gioco di ruolo The Outer Worlds, famoso per il suo caratteristico dark humor, è ora disponibile su Steam. The Outer Worlds è un prodotto dei co-creators Tim Cain e Leonard Boyarsky, autori originali di Fallout. I due si sono riuniti per portare alla luce questo nuovo RPG single player insieme alla celebre squadra di Obsidian, creatori di Fallout: New VegasStar Wars: Knights of the Old Republic IISouth Park: The Stick of Truth e la serie Pillars of Eternity.

The Outer Worlds è disponibile oggi su Steam al prezzo speciale di € 29,99 per un periodo limitato. Pericolo su Gorgone, la prima espansione narrativa del gioco, è anch’essa disponibile individualmente o come parte dell’Expansion Pass di The Outer Worlds. I fan della musica possono anche acquistare The Outer Worlds (Colonna sonora originale) su Steam. Per quelli che vogliono avere tutto, The Outer Worlds: Non-Mandatory Corporate-Sponsored Bundle include il gioco base, l’Expansion pass e la colonna sonora a un prezzo ancor più vantaggioso. The Outer Worlds verrà lanciato oggi anche su GOG.com.

Il trailer della versione Steam è online al link: https://youtu.be/jKAn8IO1ddk

Grazie e buon divertimento!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

PORT ROYALE 4 – DISPONIBILE IL PIÙ GRANDE AGGIORNAMENTO GRATUITO DEL GIOCO

Gaming Minds Studios rafforza la simulazione commerciale marittima con un enorme aggiornamento di 500 MB …