THE WALKING DEAD a colori in edizione spillata esce il 17 giugno

THE WALKING COLOR EDITION: l’edizione originale esce a giugno Giovedì 17 giugno esce per saldaPress  la nuove edizione spillata a colori del capolavoro di Robert Kirkman 

Una grande notizia per tutti i fan del capolavoro di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard: il 17 giugno arrivano finalmente i due slipcase contenenti i primi sei spillati di THE WALKING DEAD color edition EDIZIONE ORIGINALE in edizione italiana.

Come detto fin dal primo momento, l’edizione a colori di TWD sarebbe stata disponibile in edizione mensile formato bonellide (ogni albo contiene due numeri americani) e in edizione trimestrale spillata.

L’edizione trimestrale consisterà ogni volta in uno slipcase contenente sei albi spillati in formato comic book americano, ovviamente tradotti in italiano.

In questo modo chi preferisce il formato bonellide può seguire il mensile. Mentre chi ci chiedeva da tempo una edizione spillata ora finalmente potrà acquistarla e collezionarla.

Il primo slipcase in uscita a giugno sarà disponibile in edizione REGULAR e VARIANT.

L’edizione REGULAR conterrà i primi sei albi spillati  da 32 pagine (gli stessi contenuti nei primi tre albi in formato bonellide) con cover di David Finch. Lo slipcase conterrà inoltre sei stampe formato 16,8×25,6 delle cover originali di Tony Moore ricolorate e ‘virgin'(cioè senza logo). Prezzo: 21 euro.

L’edizione VARIANT, invece, (disponibile esclusivamente nel shop online del sito saldapress.com in 500 copie numerate), conterrà sempre sei albi da 32 pagine ma con cover inedite di CHARLIE ADLARD che, affiancate una all’altra, compongono un’unica immagine orizzontale. Lo slipcase conterrà inoltre il poster dell’immagine intera composta dalle sei immagini di copertina di Charlie Adlard. Prezzo: 25 euro.

Appuntamento il 17 giugno con questa nuova e attesissima edizione.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Segui il Dreamhack con Prime Matter e Ravenscourt

Segui il Dreamhack con Prime Matter e Ravenscourt   Le label di Koch Media uniscono …