Dal 2 novembre torna uno dei capolavori del maestro Mitsuru Adachi. In maxi formato e corredata da nuovi adattamenti grafici e tavole a colori, il primo volume di TOUCH Perfect Edition sarà disponibile in libreria, fumetteria e Amazon.
Kazuya e Tatsuya sono due gemelli quasi indistinguibili, ma dal carattere opposto: il primo è uno studente modello, campione della squadra di baseball della scuola, mentre il secondo è pigro sia nello studio che nello sport. In classe con loro c’è anche Minami, un’amica d’infanzia con cui condividono gioie e dolori…
Sul finire delle scuole medie, la routine dei tre protagonisti all’Istituto Meisei è scandita da qualche fraintendimento sull’identità dei gemelli (spesso provocato ad arte), dalla movimentata vita di classe e da piccoli traguardi sportivi e sentimentali che man mano fanno maturare in loro una nuova consapevolezza…
Tra le serie più apprezzate del maestro Adachi, nel 1983 TOUCH si aggiudica lo Shogakukan Manga Award nella categoria shonen. Dalla serie è stato tratto anche un anime, iniziato nel 1985 e terminato nel 1987: in Italia è stato trasmesso a partire dal 1988 con il titolo Prendi il mondo e vai.