Tu vieni da un sogno, il nuovo singolo di Guastavoce da oggi in streaming

Da sempre attenta alle nuove leve, l’etichetta discografica Apogeo Records, inaugura una sezione apposita per gli artisti emergenti.

Forte del successo delle due edizioni dell’Apogeo Spring Contest, che ci ha permesso di scoprire tanti giovani musicalmente interessanti, Apogeo Records New Generation si pone l’obiettivo di dare una vetrina ai progetti musicali più validi del territorio partenopeo e non soltanto.

I primi nomi entrati nel roster: Giovanni Amirante (vincitore  dell’Apogeo Spring Contest 2018), Dafne, Guastavoce, Ivo Mancino ed Otto.

 

Primo progetto targato “new generation” è il nuovo singolo del cantautore Guastavoce, Tu vieni da un sogno, disponibile dal 7 giugno su tutte le piattaforme digitali e che anticipa l’uscita del suo primo album prevista in autunno.

Tu vieni da un sogno è una canzone d’amore senza la parola amore, un andirivieni nel tempo e nello spazio, tra le vite di due amanti, in un’alternanza tra immagini biografiche e altre oniriche. L’amore come tasto che aziona un gioco di specchi, di cose che potrebbero succedere ed altre veramente accadute. Un amore che cura le ferite, che non abita nessun tempo e proprio per questo può abitare tutti i tempi possibili e immaginabili, generando gli amanti che vivono quell’amore e sopravvivendo a essi. Un amore che dura come l’avorio di un dente”.

 

Crediti

Guastavoce (voce), Nico Giordano (viola), Marco Pescosolido (violoncello), Francesco Di Cristofaro (pianoforte e fisarmonica).

 

Social

Guastavoce official page

Please follow and like us:

Biografia Redazione

Avatar

Check Also

Tendha e il loro primo singolo

Da venerdì 16 aprile sarà disponibile in rotazione radiofonica “Tendha”, il primo singolo dell’omonimo ensemble …