Uber: macchine volanti pronte per il 2023!

Secondo il Financial Times la società di trasporto privato Uber sta invitando tutte le città fuori dagli Stati Uniti a presentare la propria candidatura entro il primo luglio 2018 per essere la sede del lancio del ‘servizio di auto’ volanti destinato a trasformare i trasporti pubblici.

Il servizio UberAir dovrebbe partire nel 2023, la società ha gia’ selezionato le citta’ di Dallas e Los Angeles per il lancio americano del nuovo servizio.alcuni test sono stati già effettuali nelle due città americane prescelte e a Dubai. Uber ha fissato i requisiti per la candidatura: citta’ con piu’ di 2 milioni di abitanti, una significativa congestione di traffico, un aeroporto nelle vicinanze e l’assenza di un clima estremo.

Fonte: Ansa

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UZAKI-CHAN WANTS TO HANG OUT! N. 1: SUGOI DEKAI!

Un terremoto di simpatia, in arrivo dal 29 settembre Hana Uzaki è piena di energie, logorroica, infantile, …