UBISOFT ANNUNCIA THE GRAND LARCENY, IL NUOVO EVENTO A TEMPO LIMITATO DI TOM CLANCY’S RAINBOW SIX® SIEGE

– Ubisoft® annuncia un nuovo evento a tempo limitato per la stagione 1 dell’anno 5 di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege, The Grand Larceny. L’evento durerà due settimane dal 5 al 19 maggio e introdurrà la nuova modalità di gioco Stolen Goods, in una versione dell’Inghilterra di inizi del ‘900 della classica mappa Hereford, in cui i giocatori dovranno difendere la propria fortuna a ogni costo.

In questa avvincente modalità 5 contro 5, ispirata alle bande criminali inglesi degli anni ’20, si potranno vivere emozionanti scontri a fuoco tra i corridoi dei rispettivi quartieri generali. In occasione dell’evento, la maggior parte degli Operatori sarà sbloccata con alcune eccezioni dovute alle caratteristiche specifiche del gameplay, infatti, Glaz, Nomad, Buck, Montagne, Blitz, Caveira, Kali, Clash, Blackbeard, Lion, IQ, Tachanka, Recruit, Twitch e Mozzie non saranno disponibili. Ogni operatore sarà armato solo di shotgun, personalizzato con le skin arma dell’evento, che si possono trovare anche nella Collezione The Grand Larceny e nel Bundle Roaring Riches.

La modalità di gioco Stolen Goods si distacca da quelle più tradizionali. Non ci sono ostaggi, zone da difendere e neppure bombe da disinnescare. Non c’è alcuna fase di preparazione e nessun drone da poter usare. Ma ci sono alcune casseforti sparse per tutta la mappa. I difensori devono proteggerle a ogni costo, ma possono vincere la partita anche eliminando tutti gli avversari. Dall’altra parte, gli aggressori devono aprire un certo numero di casseforti, o eliminare tutti i difensori. I giocatori saranno informati sulla posizione delle casseforti e potranno distruggere i pavimenti senza lasciare alcuna trave di metallo, aprendo così nuovi varchi che gli consentiranno di essere ancora più creativi con il proprio shotgun. I giocatori dovranno essere pronti ad affrontare una dose di distruzione mai vista in Rainbow Six Siege.

La Collezione The Grand Larceny introdurrà 31 oggetti, con alcuni articoli di personalizzazione esclusivi per Amaru, Fuze, Gridlock, Hibana, Maverick, Echo, Maestro, Kaid, Wamai e Warden. Questi costumi dallo stile classico sono gli stessi presenti nel gioco scegliendo gli operatori per giocare all’evento. Il pacchetto The Grand Larceny può essere ottenuto completando alcune sfide speciali o acquistato per 300 Crediti R6 o 12.500 punti fama nella sezione Pacchetti della schermata principale. Durante il medesimo periodo, sarà possibile acquistare anche il Bundle Roaring Riches, che include la skin arma Deco Artistry e il ciondolo Crafted Six.

Per maggiori informazioni sull’evento The Grand Larceny, visitare: https://rainbow6.com/grandlarceny.

Il trailer di The Grand Larceny è disponibile su Youtube a questo indirizzo.

Informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
Grazie a un avvincente panorama eSport professionale e una community di oltre 55 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un’esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unità anti-terroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla strategia che al combattimento, l’imprevedibilità di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e competizione.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex #720 – Sulla cattiva strada – Recensione

La recensione dell’albo mensile N° 720 della serie regolare di Tex, Sulla cattiva strada, deve …