Ufficiale! Il 12 settembre arriva l’iPhone 8!

Confermando le indiscrezioni del del The Wall Street Journal il 12 settembre Apple presenterà i nuovi iPhone e uno smartwatch, sperando in buone vendite in vista della nuova stagione dello shopping natalizio (e pensare che siamo al primo settembre!). L’evento si terrà nello Steve Jobs Theater nel nuovo futuristico campus della grande mela in California, alle ore 19 italiane, all’evento saranno presenti  1.000 invitati, per la maggior parte giornalisti. Non ancora certa la data di uscita del nuovo melafonino: molto probabilmente la commercializzazione inizierà tra fine settembre e inizio ottobre.

Secondo gli ultimi rumors, la società dovrebbe presentare tre smartphone: due nuove versioni di iPhone 7, e per il decimo anniversario de prodotto iPhone 8 , che sarà il più caro mai venduto. Il modello più costoso al lancio sfonderà probabilmente il tetto dei 1500€, cosa che non fermerà gli irriducibili appassionati della casa di Cupertino.

Sarà lanciato un nuovo modello di Apple Watch forse indipendente da iPhone, ed una  Apple Tv che dovrebbe montare il nuovo iOs11 e supportare il 4k. L’azienda rispetta la tradizione del lancio dei nuovi prodotti il nono mese dell’anno, cosa che ha rassicurato gli investitori che temevano dei ritardi nella produzione, anche se non è detto che potrebbe esserci , come nel caso di iPhone6, un numero insufficiente di terminali, almeno nel primo periodo post-lancio.
Intanto Il titolo Apple sale dello 0,7% a 164,46 dollari; da inizio anno ha guadagnato quasi il 42% e negli ultimi 12 mesi il 55%.
Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Convertitore di criptovalute Godex.io e Changelly: confronto delle piattaforme

Ogni moneta che venga creata virtualmente tramite metodi crittografici è una criptovaluta.  Le stesse tecniche …