venerdì , 20 Settembre 2019

Un film e cinque cortometraggi per festeggiare i 20 anni dei Digimon

Il sito ufficiale del film Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna ha annunciato che saranno presentati durante il Digimon Adventure Memorial Story Project, 5 nuovi cortometraggi che celebreranno il 20° anniversario dell’anime Digimon Adventure. I cortometraggi sono dei prequel del film e presentano storie secondarie relativi ad alcuni protagonisti dei Digimon, che non saranno inserite nel lungometraggio.

I cinque cortometraggi si intitolando:

  • Sora e (A Sora/Verso il cielo)
  • Kokoro no Ana (Un buco nel cuore)
  • Igakusei Joe Kido (Lo studente di medicina Joe Kido)
  • Akogare no Jogress Shinka (La desiderata evoluzione Jogress)
  • Titolo non svelato
Il film  Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna debutterà in Giappone il prossimo 21 febbraio 2020, il nuovo progetto cinematografico fa parte delle celebrazioni per il 20° anniversario della serie.
Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

LA OPEN BETA DI Tom Clancy’s Ghost Recon® BREAKPOINT SI TERRà DAL 26 AL 29 SETTEMBRE

A poche settimane dal lancio di Tom Clancy’s Ghost Recon© Breakpoint, Ubisoft ha pubblicato un …