Una buona nuova per i lettori di TWD in edizione Gazzetta

SaldaPress ha una notizia cattiva ed una buona per i lettori di The Walking Dead

che stanno seguendo l’edizione Gazzetta dello Sport. Probabilmente già sapete che è disponibile in edicola e in fumetteria il numero 46 della raccolta. Si tratta dell’ultimo numero di questa edizione, che quindi non completa la lunga zombie-opera di Robert Kirkman.

Per chi la sta seguendo però e vuole proseguire nella lettura, la casa editrice ha pensato a uno sconto specifico, valido nello shop online del sito saldapress.com.

Dal momento che il numero 46 delledizione di Gazzetta dello Sport contiene gli ultimi tre episodi raccolti nel volume 23 dell’edizione saldaPress di The Walking Dead, il modo migliore per andare avanti – anche in virtù del formato simile – è quello di affidarsi ai volumi 24, 25 e 26 (il 27 uscirà a fine ottobre).

Fino a sabato 28 ottobre, perciò, nello shop del sito saldaPress è possibile acquistare i volumi 24, 25 e 26 con uno sconto del 15%. Per ottenere lo sconto, è sufficiente inserire il codice TWDGAZZETTA nell’apposito campo al momento dellacquisto.

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

CAPCOM E3 2021 SHOWCASE – SVELATI NUOVI DETTAGLI SU MONSTER HUNTER™, RESIDENT EVIL™, ACE ATTORNEY™ E SUI CAPCOM ESPORTS

 Durante l’E3 2021 interamente virtuale, lo showcase di Capcom ha offerto ai fan un’anteprima della …