Dal 1° giugno al cinema il sesto e ultimo capitolo della saga dei Me contro Te. È l’annuncio sui social della coppia di fidanzati di Partinico, Luigi Calagna e Sofia Scalia, meglio conosciuti come Luì e Sofì, veri e propri idoli dei bambini in tutta Italia grazie alle loro perfomance sulla rete che gli hanno permesso di esplodere in popolarità tanto che oggi nel loro canale Youtube si contano quasi 7 milioni di fan.
La coppia è finita addirittura nel dizionario scolastico della Zanichelli. Sono stati menzionati per la loro bravura comunicativa e assolutamente giovanile. Luì e Sofì realizzano dei video per i bambini, inventando delle storie di avventura che li vedono come protagonisti. Sono anche sbarcati nel mondo cinematografico con diversi lungometraggi che in alcuni casi hanno registrato un vero record di incassi.
Luigi Calagna e Sofia Scalia hanno anche trionfato al Tim Music Awards 2023. Furono premiati nel corso della serata, che si è svolse all’Arena di Verona e andò in onda su Rai Uno, con il «Tma Live». Si è trattato di un riconoscimento assegnato per il successo dei loro tour musicali; i due, infatti, hanno davvero ottenuto un gran successo nel corso delle serate organizzate in giro per tutta Italia, riuscendo a fare sold out ovunque.
Il nuovo film dal titolo: Me Contro Te – Operazione Spie, è diretto da Gianluca Leuzzi e vede il duo Me Contro Te alle prese questa volta con una grande minaccia, che disturba l’equilibrio del nostro pianeta: l’Alleanza dei Malvagi. Il Signor S., Perfidia, Viperiana e Serpe si sono riuniti e hanno soggiogato il mondo intero, convincendo tutti che Luì e Sofì siano dei cattivissimi criminali. Non solo, come se questo non fosse già di per sé terribile, l’Alleanza dei Malvagi ha convinto l’umanità che sono loro i buoni, nonché gli unici a poter salvare il mondo dalla crudele cattiveria dei Me Contro Te.
Avventura e divertimento per grandi e piccini…assolutamente da non perdere!