Un’indagine sulle Verità nascoste nel Libro più antico del mondo

Un’indagine sulle Verità nascoste nel Libro più antico del mondo e sulle contraddizioni dei Dogmi della Fede cattolica

Un libro chiarificatore su come i Dogmi della Fede cattolica siano in netta contraddizione con quanto affermato dalle stesse autorità ecclesiastiche.

Due categorie che si dichiarano “depositarie” delle Verità contenute nelle cosiddette
“Sacre Scritture”.

Da una analisi approfondita e da una lettura minuziosa e onesta del testo biblico, questo volume proverà a ricostruire la genesi dei testi sacri, analizzando, in particolare, come gli stessi contenuti siano stati artatamente contraffatti e contrabbandati nel corso dei secoli al fine di radicare il potere totalitario della Chiesa. Una rivisitazione ampia e dettagliata di numerose teorie, che trovano giusta ragione in eventi definiti “straordinari” e che, se davvero così fossero, farebbero della Bibbia stessa un libro che racconta di un Dio della guerra e della distruzione.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Le prime notizie ufficiali su Blade Runner Origins

Capolavoro del cinema di fantascienza, tratto dal caposaldo della letteratura sci-fi Ma gli androidi sognano …