venerdì , 24 Maggio 2019
Ultime Notizie

VALIANT HEARTS: THE GREAT WAR® ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH™

Ubisoft ha annunciato che Valiant Hearts: The Great War® è ora disponibile su Nintendo Switch™ al prezzo di 19.99€.

Una storia di amicizia, amore, sacrificio e tragedia ambientata durante la Prima Guerra Mondiale, Valiant Hearts: The Great War è un’avventura toccante, che attraverso la storia racconta le vicissitudini di cinque persone tra loro estranee e parla di un amore spezzato in un mondo dilaniato, riunito dagli orrori della guerra e da un fedele compagno canino.

In un viaggio pieno di ricerche, azioni e indovinelli, i giocatori esploreranno luoghi noti legati alla prima guerra mondiale come Reims e Montfaucon, e vivranno momenti cruciali, come la Battaglia di Marne e la Somme, mentre si impegnano con il loro fedele e fidato cane per risolvere diversi enigmi, furtivamente dietro le linee nemiche. Dalle verdi foreste della campagna francese, alle trincee scure e ai campi innevati, i giocatori viaggeranno attraverso la storia in questo emozionante gioco di avventura dallo stile unico.

Nintendo Switch consente di giocare sempre e ovunque ed è completamente sensibile ai comandi touch, permettendo di interagire con i personaggi e il mondo come mai prima d’ora. Inoltre, i giocatori Nintendo Switch avranno accesso alla galleria d’arte e a una storia grafica interattiva, Valiant Hearts: Dogs of War. La storia grafica racconta le vicende di Walt il cane e sua sorella Cassie durante i primi anni della guerra, mentre si trascinano tra le pericolose trincee per consegnare messaggi importanti e soccorrere i soldati caduti.

Per maggiori informazioni su Valiant Hearts: The Great War, visita https://www.ubisoft.com/it-it/game/valiant-hearts/.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Marvel festeggia il suo 80esimo anniversario con più di 100 autori!

Marvel ha cominciato a pubblicizzare da qualche settimana l’evento Marvel Comics #1000 che celebrerà  l’80° …