Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 Annunciata la Collector’s Edition

Dopo aver svelato il ritorno di Damsel durante il Paradox Insider il 6 giugno scorso, Koch Media e Paradox Interactive hanno annunciato nel weekend una Collector’s Edition limitata per l’Action RPG di prossima uscita, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2È ora possibile effettuare il pre-order di questa edizione unica tramite il Paradox Store.

Puoi dare un’occhiata al contenuto della Collector’s Edition di Bloodlines 2 qui:

Effettua il pre-order qui: https://merch.paradoxplaza.com/bloodlines-2-ce/#emotion–start

Con una tiratura limitata di 3000 copie, la Collector’s Edition contiene un vinile con alcuni degli iconici brani che i giocatori potranno ascoltare durante le ronde notturne per le strade di Seattle. Inoltre, i giocatori troveranno anche una figurine alta 28 cm di Elif – uno dei personaggi principali che i giocatori incontreranno durante la loro personale avventura – una minuziosa mappa del mondo di gioco e una bellissima Steelbook!

Infine per permettere ai giocatori di immergersi completamente nel mondo dietro Bloodlines 2, la Collector’s Edition conterrà anche la quinta edizione del rule book di Vampire: The Masquerade come bonus digitale.

Contenuti della Collector’s Edition di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2:
●        Gioco principale
●        Mappa dettagliata di Seattle
●        Un vinile con 7’’ della soundtrack in-game
●        Una figurine di Elif di 28 cm
●        Una Steelbook
●        La quinta edizione del core book di Bloodlines (Digitale)
●        I tre DLC
○        First blood pre-order pack
○        Unsanctioned Blood pack
○        Season of the Wolf pass

La Collector’s Edition sarà disponibile con e senza il gioco principale e i contenuti DLC per consentire ai fan che hanno preordinato qualsiasi versione digitale di accedere ai collezionabili fisici senza dover acquistare il gioco due volte.

Paradox Interactive ha anche svelato che Damsel, la Brujah preferita dai fan nel Bloodlines originale, farà il suo ritorno in Bloodlines 2. La doppiatrice originale di Damsel, Courtenay Taylor, riprenderà il ruolo del suo personaggio iconico.

Dai un’occhiata al trailer di Damsel qui:

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un vampire RPG che include personaggi memorabili e uno storytelling profondo e reattivo. Ambientato a Seattle, i giocatori dovranno compiere scelte morali difficili che andranno ad influenzare il mondo circostante.

Caratteristiche chiave di Vampire: The Masquerade – Bloodlines:
·        Quale mostro sarai? Scegli se essere brutale e risoluto, colto e seducente. Usa il fascino, l’astuzia, il terrore e la forza di volontà per compiere una scalata nella società dei vampiri.
·        Immergiti nel cuore oscuro di Seattle: la città è sempre stata gestita da vampiri; caccia la tua preda attraverso luoghi reinventati fedelmente all’interno del World of Darkness.
·        Stringi Alleanze: Scegli una fazione tra i vampiri in competizione nella guerra per il commercio di sangue di Seattle. Tutti hanno programmi segreti, quindi scegli i tuoi alleati con saggezza.
·        Vivi la storia: scritto dalla mente creativa dietro l’originale Bloodlines, vivi la tua fantasia di vampiro in una città piena di personaggi intriganti che reagiscono alle tue scelte.

Per maggiori informazioni su Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, visita www.bloodlines2.com.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

FIRE POWER vol. 1 – PRELUDIO: il 22 ottobre esce il nuovo fumetto di Robert Kirkman e Chris Samnee

Immaginate di prendere i grandi classici di Bruce Lee, di aggiungere le atmosfere di L’ultimo dominatore dell’aria e …