Villa di Donato presenta per la stagione 2017/2018: Napoli (Blue) Sound Live

Soul e Blues Made in Naples saranno i protagonisti assoluti di una serata che si preannuncia fra le più “Hot” di questa Stagione di Live in Villa di Donato. Sabato 20 gennaio, alle ore 21, si terrà presso Villa di Donato lo spettacolo “Napoli (Blue) Sound Live”, con Brunello Canessa, Gianfranco Carere, Andrea Andronico e Massimo Giovengo. I fratelli Bennato, Pino Daniele, Enzo Avitabile, Teresa De Sio, Tullio De De Piscopo, Alan Sorrenti sono alcuni degli artisti a cui è dedicato questo set, in un viaggio all’interno di quel “Neapolitan Power” che si affermò signore indiscusso del panorama musicale “Blues&Soul “ dell’Italia degli anni ’70.

Sarà il giornalista Michelangelo Iossa, autore con Carmine Aymone del libro “Napul’è”, a guidarci lungo un sentiero musicale attraverso il quale ci imbatteremo nei luoghi dove è nata e cresciuta questa incredibile trasformazione culturale.

Allo spettacolo seguirà come di consueto una cena a tema, ideata dalla padrona di casa e preparata dalle sapienti mani degli chef della casa Gianluca e Tina Maggio, in questa occasione tutta dedicata alla nostra città: pizzelle, farinata con broccoli e salsicce, pasta patate e provola e graffette calde allieteranno dopo la performance musicale le chiacchiere e i confrontidei nostri amici.

La Napoli (Blue) Sound è composta da Brunello Canessa (chitarra e voce), Gianfranco Carere (tastiere), Andrea Andronico (basso) e Massimo Giovengo (batteria)

Interventi: Michelangelo Iossa

Villa di Donato – Piazza S. Eframo Vecchio – Napoli
Stagione 2017/18 di Live in Villa di Donato | Accademia del Blues
posto unico + cena a tema = 25 euro
Prenotazione obbligatoria – numero di posti limitato
Per prenotazioni: prenotazioni@key-lab.net

Please follow and like us:

Biografia Giuseppe Improta

Avatar

Check Also

Eventi Napoli e Campania: Agenda del Weekend 25 – 27 settembre

Visita guidata gratuita Palazzo San Giacomo -Municipio di Napoli Venerdì 25 settembre Ritornano le visita …