void tRrLM(); //VOID TERRARIUM ORA DISPONIBILE!

NIS America è felice di annunciare che void tRrLM(); //Void Terrarium è ora disponibile per PS4™ e Nintendo Switch™! L’edizione fisica è disponibile in limited edition presso retailer selezionati.

A proposito del gioco:
In un mondo contaminato da funghi tossici, un robot di manutenzione scartato trova una ragazza di nome Toriko sull’orlo della morte tra la spazzatura di un cantiere di demolizione. Dopo averla ricondotta in salute, si scopre che potrebbe essere l’ultima umana rimasta, ed è altamente vulnerabile alle condizioni mortali del mondo esterno. Per garantire la sua sopravvivenza, il robot e il suo nuovo amico, un’intelligenza artificiale dismessa conosciuta come factoryAI, creano un rifugio per lei all’interno di un terrario. Per rinforzare il terrario e la cattiva salute di Toriko, il robot solitario deve avventurarsi nelle terre desolate per raccogliere risorse mentre combatte le macchine vagabonde e le creature mutanti che vagano lì. Lungo la strada, il futuro incerto dell’esistenza di Toriko e dell’intera razza umana, lentamente verrà alla luce…

Caratteristiche chiave:

Speranza in un mondo tossico – Dal creatore di A Rose in the Twilight htoL # NiQ: The Firefly Diary, questa straziante avventura roguelike combina immagini carine con una storia post-apocalittica cupa ma stravagante.
Custode su misura – Installa varie attrezzature, abilità, Nodi e parti che trovi nelle tue spedizioni per migliorare la tua capacità di esplorare le terre desolate e combattere i nemici, prevenendo al contempo le minacce alla salute di Toriko, curando oltre 15 possibili malattie e costruendo i vari gadget per migliorare la sua vita nella terra desolata.
I misteri del Void – Scegli il tuo loadout con saggezza mentre combatti attraverso livelli generati proceduralmente in combattimenti a turni. Non ci sono due avventure simili quando si affrontano i rifiuti tossici.

Trailer di lancio: https://youtu.be/opXYBp0xh1Y
Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

SCOPRI LA SPLENDIDA ENBESA IN TERRA DI LEONI, IL PIÙ GRANDE DLC DI ANNO 1800

Ubisoft annuncia il lancio su Windows PC di Terra di Leoni, un nuovo contenuto aggiuntivo …