Warhammer 40,000: Mechanicus Confermata la data d’uscita

Kasedo Games – la prima label digitale di publishing di Kalypso – è felice di annunciare che il gioco tattico a turni, Warhammer 40,000: Mechanicus, sarà ufficialmente disponibile il 17 luglio 2020 per PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch.

Per il countdown per il lancio, è stato pubblicato un video che spiega tutte le funzionalità che i giocatori su console possono aspettarsi quando prenderanno il controllo di Adeptus Mechanicus:

Oltre al gioco base, l’edizione console di Warhammer 40,000: Mechanicus include il DLC ‘Heretek’ in cui potrai scoprire per la prima volta il lato oscuro della fazione di Adeptus Mechanicus. Combatti nemici terribilmente familiari in una schiera di heretek Tech-Priests in cinque nuove missioni usando nuove discipline, truppe e potenza di fuoco sbloccabile.

La versione per console include anche lo speciale contenuto della Omnissiah Edition che prevede la colonna sonora atmosferica, il racconto “Deus Ex Mechanicus” di Andy Chambers, lo straordinario artbook digitale e l’arma da mischia Arc Scourge.

Warhammer 40.000: Mechanicus sarà disponibile il 17 luglio 2020 per PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex #720 – Sulla cattiva strada – Recensione

La recensione dell’albo mensile N° 720 della serie regolare di Tex, Sulla cattiva strada, deve …