WhatsApp testa la ‘modalità vacanze’

La Vacation Mode è una nuova funzionalità presente solo nella versione per beta tester di WhatsApp. Con questa opzione è possibile nascondere le conversazioni e tenerle nascoste, notifiche comprese, anche se arrivano nuovi messaggi.

Le chat archiviate resteranno silenziose anche all’arrivo di nuovi messaggi, al contrario di quanto accade ora, quindi non apparirà alcuna notifica o pop-up. questa modalità permetterà a chi è in vacanza di selezionare le chat, per esempio  accantonando quelle di lavoro e lasciando quelle con amici e familiari.

Fonte: Ansa

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex #721 – Attentato a Montales – Recensione

Tra i vantaggi dello scrivere le storie di Tex c’è la possibilità per gli autori …